Costruirsi un finale

  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

25-02-10 17.45

ciao a tutti,

volevo costruirmi un finale di potenza da almeno 1200-1500w (se di più meglio) ma non riesco a trovare uno scema elettrico. qualcuno di voi poò aiutarmi? grazieemo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

25-02-10 18.21

Accidenti!! hai già finito il valvolare da 200W?emo

Difficile trovare schemi attendibili con quelle potenze, c'era un sito di un tizio australiano che aveva pubblicato qualcosa, se lo ritrovo te lo linko.

Guarda che quelle potenze non sono uno scherzo eh?!emo


Eccolo, ma forse si è accorto che pubblicare gli schemi non era vantaggioso, ora vende gli ampli già fatti emo
Edited 25 Feb. 2010 17:33
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

25-02-10 20.36

quando hai finito tengo gli schemi
per la lavatrice da 300 chili e il sottomarino
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

26-02-10 19.22

col prof abbiamo cambiato idea.
comunque avete ragione, probabilmente non ci riesco...ma se invece ci riuscissi? un finale a gratis!!!
chi non fa non fallaemo
  • anonimo

26-02-10 19.24

sterky ha scritto:
col prof abbiamo cambiato idea.
comunque avete ragione, probabilmente non ci riesco...ma se invece ci riuscissi? un finale a gratis!!!
chi non fa non fallaemo


certo chi ci puoi riuscire. Un consiglio non usare e non progettare circuiti stampati.
Assembla in aria.emo