25-02-10 17.45
ciao a tutti,
25-02-10 18.21
Accidenti!! hai già finito il valvolare da 200W?

25-02-10 20.36
quando hai finito tengo gli schemi26-02-10 19.22
col prof abbiamo cambiato idea.
26-02-10 19.24