26-02-10 02.06
Non per frenare il tuo entusiasmo... ma sono usciti due settimane fa!
non avevi ancora il nord electro: pertanto sei scusato!
26-02-10 02.21
Belli veramente
...anche se sul Nord Stage non posso caricarli.

...e gli Hammond del C2
.
26-02-10 02.44

...e gli Hammond del C2
.
26-02-10 14.03
Io un thanks te lo do volentieri