24-03-11 15.50
ciao amici
questa volta ho un problema con reason 5
e non sò come comportarmi
come posso fare a ridurre un pò questo massacro di ram
usando sempre gli stessi strumenti ?
25-03-11 22.52
mi sembra strano, ma cosa sono? ma il piano è della libreria reason pianos? Perché quel refill ce l'ho pure io ed in effetti è pesantuccio perché ci sono molti layer ed è in multicampionamento nota per nota, se è quello hai provato a usare i preset nella cartella light? Perdono un po' di qualità purtroppo, ma sono molto più leggeri
25-03-11 23.50
mi sembra strano, ma cosa sono? ma il piano è della libreria reason pianos? Perché quel refill ce l'ho pure io ed in effetti è pesantuccio perché ci sono molti layer ed è in multicampionamento nota per nota, se è quello hai provato a usare i preset nella cartella light? Perdono un po' di qualità purtroppo, ma sono molto più leggeri
si sono della reason pianos
ho provato ad usare i preset nella cartella light ma non sono di mio gradimento
percaso sai come posso aumentare la ram in window cioè virtualmente ? visto che window supporta max 3 gb di ram ed io ne ho 4?
26-03-11 16.07
si sono della reason pianos
ho provato ad usare i preset nella cartella light ma non sono di mio gradimento
percaso sai come posso aumentare la ram in window cioè virtualmente ? visto che window supporta max 3 gb di ram ed io ne ho 4?
26-03-11 16.37
Io ho risolto mettendo la versione a 64 bit26-03-11 17.05
cio "cripod" grazie per le tue risposte in generale
io ho l' xp 3 e vorrei passare al 7 ma non lo sò ancora usare e non vorrei che qualche programma non andasse bene
26-03-11 17.06
piu leggo questi messaggi e più mi stò convincendo a fare sto pazzo passo
26-03-11 18.10
Un update a vista che fa vedere più ram a windows???