Aggiungere tempi di batteria su yamaha mox8

• Flash87
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Napoli

07-11-11 11.01

Salve ragazzi volevo chiedere un'altra informazione; ma si possono aggiungere altri stili di tempo ( cioe cha cha, rumba, beguine, ecc. ) sulla yamaha mox8 dato che non ci sono prelevandoli tramite usb non so dalla tyros 2,3 o 4 o da qualsiasi altra tastiera??? Oppure c'è qualche altro modo dove le posso prendere??? perchè sul sito della yamaha non c'è nulla a riguardo a livello di download o aggiornamento...grazie a chi mi risponde!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

07-11-11 12.04

Non avresti fatto prima a comperarti un arranger tipo la PSR-910???
MOX8 non è un arranger ma una workstation.
Consiglio: prima di acquistare pensa esattamente cosa ti serve per quello che intendi fare... emo
Edited 7 Nov. 2011 11:05
  • Flash87

08-11-11 14.13

il fatto è che a me serviva una cosa per suonare live col gruppo e per il prezzo che volevo spendere io non c'era niente di meglio del mox8 ma era una semplice curiosità...io mi trovo benissimo pensavo che si potesse fare questo " aggiornamento " visto che cmq dei tempi standard gia ce l'ha...suonare con le batterie della tastiera stessa è una cosa in piu e avendone gia alcune pensavo che si potessero aggiungerne altri...tutto qui...quindi ci ho pensato anche bene e non mi pento della scelta che ho fatto perche è un gran bel sint. per me. Conclusione questi ulteriori tempi si possono aggiungere o no?! grazie...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26901
  • Loc: Torino

08-11-11 14.21

No, puoi usare solo quelli predefiniti.. come da manuale...
  • Flash87

08-11-11 14.26

va bene grazie mille per aver risposto emo
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

02-12-11 09.25

ma non è possibile registrare manualmente tramite tastiera gli arpeggi (che siano di batteria o di chitarra/piano ecc... poco importa)?emo