Korg tr triton 88 aiuto!

• LordBaron
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Palermo

01-09-12 13.42

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum!
Ho comprato una korg Tr 88 tasti qualche mese fa... E smanettando, ho trovato dei suoni su internet, li ho inseriti nella mia sd card e li ho inseriti nel mio tr. Pensavo che quando avrei spento la tastiera e l'avrei riaccesa tutto sarebbe ritornato come prima... E invece si sono sostituiti tutti i suoni nella sezione combi!!!! emo Ora i suoni che si sono inseriti mi piaccio.... Ma Vorrei tornare al Suo Backup originale... Ma non possiedo un cd di ripristino ne ho salvato il Backup precedente!!!emo Come posso fare?? Qualcuno può inviarmi il Backup originale del korg tr? O puo' darmi una soluzione, o un sito internet, o qualcosa???... Vi ringrazio in anticipo! emo

01-09-12 20.17

Con il Motif XF feci lo stesso: caricai un banco suoni, e mi elimino tutto, tutte le song, tutti i pattern e tutti i suoni user... Ho risolto con un reset totale della tastiera.

Mi sembra strano non ci sia un reset per la triton... libretto di istruzioni?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

01-09-12 20.35

Sulla mia triton studio c'era un sistema che prevedera il caricamento dati originali da dischetto , ma non hai il manuale ?...
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

01-09-12 23.15

Sul manuale è spiegata la procedura per il factory reset.
Fino ad un anno fa avevo TR76 ma adesso non mi ricordo più la sequenza delle operazioni. emo emo
  • LordBaron
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Palermo

02-09-12 04.41

grazie ragazzi! Non ho il manuale originale pero' ho fatto stampare il manuale pdf scaricato da internet... è un malloppone ma mi cimentero' nella ricerca!
Ancora grazie! :)
Edited 2 Set. 2012 2:42
  • ziomax
  • Membro: Senior
  • Risp: 606
  • Loc: Roma

02-09-12 09.41

Benvenuto, guarda questo link http://www.korg.com/uploads/Support/TR_OpGuide_E2_633659970976170000.pdf a pagina 48 ti spiega come riportarlo allo stato originale .
saluti