28-10-12 12.41
....perche propri ostamattina volevo aggiornare il sistema operativo del virus TI2 , ho scaricato i lsoftware , seguito tutta la procedura di collegamento ecc, fatto lo start-up con il virus control center , ok lo riconosce , mi dice la versione attuale del firmware che e' piu' vecchia ( chiaramente di quella scaricata ) ed avvio la procedura , installa l'SO e poi rimane piantato con la scrittura delle patch !!! provato piu' volte niente da fare , il programma non risponde !!!28-10-12 12.48
.... al tuo segnale, scatenate l'inferno

28-10-12 12.49
....che non mai ho avuto con xp, ora sono passata a windows 7, staremo a vedere....28-10-12 12.53
Magari non è colpa di Windows ma della versione del programma di aggiornamento del Virus per questo sistema operativo. Oppure c'è installato qualche software che va in conflitto con l'utility di Access (antivirus o chissà cos'altro).
28-10-12 12.58

28-10-12 12.59

28-10-12 13.00

28-10-12 13.04
28-10-12 13.20
si vede che sul PC avevi l'ANTIVIRUS installato
28-10-12 13.23
Utilizzo praticamente tutti i giorni sia win che mac e di solito non ho problemi né con uno né con l'altro. Il fatto semmai è che veramente, in alcune situazioni, si comportano in maniera diversa, non c'è niente da fare. Proprio nel gestire il solito apparecchio, hai possibilità diverse, quindi in base a questa cosa, oggi può risultare migliore l'uno, domani l'altro.28-10-12 13.31

28-10-12 13.33

28-10-12 13.50
win-mac ennesima guerra.........se non sbaglio, anche su mac c'è l'opzione di restart, del tipo ctrl-alt-canc di windows.......a dimostrazione che anche mac si pianta talvolta, altrimenti non l'avrebbero messa se fossero stati sicuri che non si impalli mai......così come c'è qualche programma che fa meno le bizze girando su mac rispetto a windows, e qualche programma che fa meno le bizze girando su windows rispetto a mac. e non lo dico io, ma tecnici del settore specializzati che montano e smontano un pc qualsiasi come fosse un kinder sorpresa.28-10-12 13.51

28-10-12 14.01
a me apple non piace per ragioni etiche, ovvero perchè sono convinto che, in un mondo dove votare è diventato quasi un esercizio ginnico, dove mettere il proprio denaro è l'unico reale gesto politico che ci è rimasto (a parte andare in piazza armati). Apple introduce incompatibilità ad arte, e da sempre si impegna su questo fronte, io riconosco la qualità di ipod iphone e ipad, come la qualità di MacOS, il fatto che sia un sistema operativo realtime, ma non per questo accetto che sia deliberatamente incompatibile con le varie distribuzioni linux, come non accetto che non sia possibile installarlo su un qualunque computer con processore analogo (quando usavano i motorola era una scelta concettuale, rispettabile a modo suo, adesso sono solo stronzi)28-10-12 15.14
28-10-12 15.33
leggera contraddizione? Nei "bootcamp" per gli impegati apple gli insegnano che non si dice "ha crashato" ma "ha smesso di rispondere", tutto crasha, tutto può dare problemi in un mondo sufficientemente complesso, i problemi di cui parlo mi capita si verifichino, ma estremamente di rado, mi è capitato che si "bloccassero" note midi anche usando il Virus in standalone, come quasi tutti gli altri VA è dotato di una funzione panic per questo. Ma mi è capitato che crashasse la Trinity, il Triton Extreme, il Nordlead, che l'MS2000 e l'Ion programmati con malizia si mettesse a produrre cose non esattamente previste, Che l'Utranova affermasse di avere un oscillatore in sawtooth mentre le orecchie mi dicevano chiaramente essere tutt'altro (tutto risolvibile con il vecchio reboot) se prendi la tecnologia e la porti al limite ti darà problemi, e se non la porti al limite è ampiamente possibile lo faccia uguale, per suoi insindacabili tiramenti di culo, se non hai mai problemi ti invidio, ma non posso che pensare che magari suoni o smanetti un po meno di me.28-10-12 15.49
Io ho imparato a dire:28-10-12 15.57
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOO