08-03-13 01.00
Mentre con Cubase AI4 (in dotazione con s90xs) e' filato tutto liscio, con Logic non sto riuscendo a far funzionare la s90xs come DAW Remote. Su un sito ho trovato un setup che spiega di inserire la superficie di controllo come Mackie Design -Logic Control sulla porta 2 del s90xs, ma non funziona. Ho tentato di assegnare manualmente i comandi, ma non ci sto riuscendo. Qualcuno ha qualche consiglio? Moooolte grazie
08-03-13 09.25
Nella finestra di configurazione MIDI di OSX quanti dispositivi hai collegato all'icona di S90XS? Ne hai creati tanti quante sono le porte USB/MIDI virtuali?08-03-13 21.13
Grazie intanto per avermi risposto. Nella configurazione midi audio c'è l'icona di s90 però stranamente sembra in grigio chiaro come se non fosse accesa. Se vado in info mi fa vedere otto porte midi; le prime tre su Entrata Midi 1 e Uscita Midi 1, e le altre su Entrata Midi 0 e Uscita Midi 1. (non so cosa significhi)
.Rimane comunque che con Cubase funzionava tutto per bene.
10-03-13 14.38
Ho risolto; lavorando nella sezione Controller Assignment del Logic, ho trovato un paramentro che sicuramente andava in conflitto con lo start-stop da Remote della S90xs e poi piano piano sto assegnando quello che voglio ai vari tasti della tastiera.11-03-13 00.10
Riesco a rispondere solo ora perché da un'ora e più il forum era irraggiungibile.