21-03-13 10.49
Ciao a tutti! Ho da poco aperto un bar dove penso di fare suonare piccoli gruppi emergenti e creare piccole feste tipo per compleanni etc.! Per rendere carina la situazione e creare un po’di ambiente pensavo comprare qualche luci discoteca che vadano bene anche per i piccoli live e anche qualche effetto speciale dato che al momento ho solo un palchetto e il sistema audio! Tra l’altro calcolate che la parte del parte del bar dove ho predisposto il palchetto non è molto grande! Si tratta di 36m2. Volevo comprare una piccola macchina da fumo per creare un po’di emozione
e avevo visto qui http://www.electronic-star.it/Luci-e-Effetti_c18.htm una abbastanza economica sui 130€, ma dicono che è per grandi dimensioni…forse è esagerato…voi avete in mente qualche prodotto del genere ma per ambienti non troppo grandi o comunque avendo la certezza che si possa regolare il volume del fumo!? Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti! 21-03-13 10.56
io ti consiglio delle luci a LED: consumano poco, scaldano poco... forse costano un poco ma ne vale la pena...22-03-13 20.47
dovresti valutare il fatto di utilizzarne piu' di uno.. Ad esempio, ho visto nel negozio postato, dove io ho acquistato tempo fa materiale e ho smesso, c'èun doppio moonflower a led ch ecosta circa 80eur, acquistandone un paio creeresti un effetto migliore e sicuramente potresti direzionare e riempire meglio le aree.
16-04-13 12.05
Grazie mille ragazzi! Si infatti stavo pensando a luci led per non spendere un capitale!16-04-13 12.45
comprati delle luci al laser, sono spettacolari e a mio parere non paragonabili come bellezza al led, sono pericolose se le punti negli occhi ma tu non devi mica guardarci, le punti nella parete o nel soffitto e ti crea uno spettacolo unico, io le ho prese da una settimana e sono contentissimo dell acquisto...