Luci e effetti per musica live!

• luca_1981
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Catanzaro

21-03-13 10.49

Ciao a tutti! Ho da poco aperto un bar dove penso di fare suonare piccoli gruppi emergenti e creare piccole feste tipo per compleanni etc.! Per rendere carina la situazione e creare un po’di ambiente pensavo comprare qualche luci discoteca che vadano bene anche per i piccoli live e anche qualche effetto speciale dato che al momento ho solo un palchetto e il sistema audio! Tra l’altro calcolate che la parte del parte del bar dove ho predisposto il palchetto non è molto grande! Si tratta di 36m2. Volevo comprare una piccola macchina da fumo per creare un po’di emozione emo e avevo visto qui http://www.electronic-star.it/Luci-e-Effetti_c18.htm una abbastanza economica sui 130€, ma dicono che è per grandi dimensioni…forse è esagerato…voi avete in mente qualche prodotto del genere ma per ambienti non troppo grandi o comunque avendo la certezza che si possa regolare il volume del fumo!? Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti!
Edited 21 Mar. 2013 9:53
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9207
  • Loc: Brescia

21-03-13 10.56

io ti consiglio delle luci a LED: consumano poco, scaldano poco... forse costano un poco ma ne vale la pena...
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

22-03-13 20.47

dovresti valutare il fatto di utilizzarne piu' di uno.. Ad esempio, ho visto nel negozio postato, dove io ho acquistato tempo fa materiale e ho smesso, c'èun doppio moonflower a led ch ecosta circa 80eur, acquistandone un paio creeresti un effetto migliore e sicuramente potresti direzionare e riempire meglio le aree.
Se proprio devo affidarmi a cineserie preferirei questo nono costa tanto di piu' e comunque ho un riferimento in patria... Quindi garanzia Italiana.
Eurolite
Showtec
sono marchi abbastanza diffusi e che ho visto spesso nei vari locali... Che dire... Vanno... E anche bene per quello che costano. Fanno anche materiale professionale.
Poi vedi tu.
emo
Edited 22 Mar. 2013 19:49
  • luca_1981
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Catanzaro

16-04-13 12.05

Grazie mille ragazzi! Si infatti stavo pensando a luci led per non spendere un capitale!
Grazie per i link la verità è che comprare in Italia mi da un certo tipo di garanzia! Mi è piaciuto l'Eurolite...e il prezzo è anche ok. Darò uno sguardo con calma alla pagina per vedere se trovo anche qualcos altro per arricchire un po' il tutto ;)
Grazie mille per l'aiuto! Ciaooo
  • spl_130
  • Membro: Expert
  • Risp: 1031
  • Loc: Pesaro

16-04-13 12.45

comprati delle luci al laser, sono spettacolari e a mio parere non paragonabili come bellezza al led, sono pericolose se le punti negli occhi ma tu non devi mica guardarci, le punti nella parete o nel soffitto e ti crea uno spettacolo unico, io le ho prese da una settimana e sono contentissimo dell acquisto...emo
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona

16-04-13 13.12

non sono esperto del settore ma QUI trovi tutto il ben di DIo che ti serve...e a prezzi decenti.
sono affidabili e precisi se hai bisogno di info mandami un mp

max996