Consiglio su controller

• bothers1987
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Salerno

16-06-13 02.26

Salve a tutti,
devo acquistare una tastiera che sia compatibile con Mac e con cui possa suonare con garage band.
Ho un budget limitato e sono un principiante!
Cosa mi consigliate? emo
Grazie
  • Alarico
  • Membro: Expert
  • Risp: 1422
  • Loc: Milano

16-06-13 02.46

Ti serve un controller usb e ce ne sono per tutti i gusti, tasche e necessità.
Un consiglio personale è di non stare come estensione sotto i 61 tasti.
Ogni tastiera ha una sua caratteristica risposta al tocco che sia pesata o meno.
Anche la qualità dei materiali varia tra i vari modelli.
Dovresti provare con quale ti trovi meglio e questa è una questione assolutamente personale emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6334
  • Loc: Agrigento

16-06-13 04.36

bothers1987 ha scritto:
Salve a tutti,
devo acquistare una tastiera che sia compatibile con Mac e con cui possa suonare con garage band.
Cosa mi consigliate? emo
Grazie

descrizione pressochè impeccabile di quello che ti serve.

tutte le tastiere comunicano coi vari pc/mac......ti serve un synth? una workstation? un'arranger? uno stage piano? una master? quanto sarebbe questo budget limitato?
senza queste informazioni come facciamo a consigliarti?

è lo stesso che tu ci abbia detto "devo comprare una macchina ma ho un budget limitato, che mi consigliate?"
Edited 16 Giu. 2013 2:38
  • Alarico
  • Membro: Expert
  • Risp: 1422
  • Loc: Milano

16-06-13 05.13

@ jacus78
bothers1987 ha scritto:
Salve a tutti,
Cosa mi consigliate? emo
Grazie

descrizione pressochè impeccabile di quello che ti serve.

tutte le tastiere comunicano coi vari pc/mac......ti serve un synth? una workstation? un'arranger? uno stage piano? una master? quanto sarebbe questo budget limitato?
senza queste informazioni come facciamo a consigliarti?

è lo stesso che tu ci abbia detto "devo comprare una macchina ma ho un budget limitato, che mi consigliate?"