22-09-13 10.15
Per capirci, quello "sbandierato" da Yamaha prima su s70/90xs , poi su Motif xf ed ora sulla " novità " moxf.
22-09-13 11.52
io preferivo il natural s dell's90 es ( anche se trattasi oramai di un campione vecchiotto e superato, se pur ancora utilizzabilissimo ) sarebbe bello poter caricare il nuovo cfx dei nuovi cp4 ..... ma forse questa è una mia pretesa....
ciao.
22-09-13 13.55
Concordo con neguss, il timbro di S90ES è ancora molto valido ma suona un po' vecchiotto. Me ne sono accorto qualche tempo fa quando passando da RD300-sx (che purtroppo non ho più dalla fine del 2011
) mi sono piazzato davanti a S90ES ed al primo tocco ho avvertito.... puzza di muffa
22-09-13 15.03
) mi sono piazzato davanti a S90ES ed al primo tocco ho avvertito.... puzza di muffa
22-09-13 16.06
su cp5 fa accapponare la pelle, specialmente se ben equalizzato si può adattare a molti contesti sonori22-09-13 16.36
Lo trovo un po intubato,poco aperto,come in un piano con il coperchio chiuso.
23-09-13 18.58
23-09-13 19.00
23-09-13 22.06
23-09-13 23.15
Sono daccordo con michelet anche se" il buongiorno si vede dal mattino"
30-09-13 12.05
Non so se quello di cui parlate voi altri è lo stesso che ho io, dato che ho un CP1.
01-10-13 12.19
Il CF3 mi sa molto piu di "tastiera". L's6 è molto piu pianistico, ma come è già stato detto,sembra chiuso,quasi "intubato".01-10-13 12.33