23-06-14 13.12
buon inizio settimana....come da titolo.....che dite? come pasta sonora qual'è er mejo? grazie23-06-14 15.41
Solite domande del ca**o...23-06-14 15.59
Beh quello suona decisamente meglio !23-06-14 17.08
su questo punto non sono d'accordo! es; tempo fa provai il "korg tr rack" ebbene non mi piace per niente....però devo constatare che una botta sonora che ha sto coso non l'ho riscontrato su molti altri synth!!! un mio amico mi diceva sempre: il buono piace a tutti quanti" se un synth emula meglio di un altro il "rhodes" (ad esempio) automaticamente è + bello o mi sbaglio?????????
23-06-14 17.12
su questo punto non sono d'accordo! es; tempo fa provai il "korg tr rack" ebbene non mi piace per niente....però devo constatare che una botta sonora che ha sto coso non l'ho riscontrato su molti altri synth!!! un mio amico mi diceva sempre: il buono piace a tutti quanti" se un synth emula meglio di un altro il "rhodes" (ad esempio) automaticamente è + bello o mi sbaglio?????????
23-06-14 17.58
se maradona è stato un campione non puoi venirmi tu a dire:..... non era un campione perchè mi era antipatico ecc...
23-06-14 18.40
è meglio un panino col prosciutto o uno con lo speck? vero, se prendi una pianola è che qualsiasi altra cosa sia meglio, ma il star li a capire se il suono di un synth è migliore di un'altro non vuol dire niente!!! puoi chiedere "ma se io faccio x secondo voi quale è più indicato?" ma il dire qual'è il migliore....dipende dai gusti!!!!!!! (e dalle capacità di tirar fuori qualcosa)23-06-14 18.50
23-06-14 18.53
A parte il piano acustico che è troppo squillante da preset...il resto è sullo stile motif, a me piaceva molto e l'ho tolto solo per alleggerire il set up e passare a Motif XS.

23-06-14 19.04

counque non ancora lo provo il cs6r perchè mi arriva domani. la k-station non ha suoni acustici ma suoni tipo trance mi pare