08-08-15 03.29
qualcuno doveva far da cavia per questo nuovo prodotto..L'ho preso per gestire sequenze e click in situazioni live e fa il lavoro..si possono gestire fino a 16 tracce mono sulle 16 uscite e un midifile in contemporanea. Il punto a sfavore di questo prodotto è che va tutto impostato da pc. La assegnazione delle wave alle varie uscite, i volumi, i mute e sopratutto le playlist,vanno tutte fatte su pc/mac collegando la penna usb al computer...questo lp non è altro che un lettore di informazioni sulla penna usb. Ad esempio non posso gestire in realtime i volumi e da una parte lo capisco perché è pensato per esser collegato a 16 ingressi su di un mixer, ma io che ad esempio ho su una traccia delle percussioni..su altre dei cori..su altre delle sequenze, potrei avere la necessità di aggiustare dei volumi...oppure in base alle serate potrei aver bisogno di mutare o no una sequenza di chitarra..tutto ciò in realtime non si può fare,si deve togliere la pennetta, metterla su pc, usare l editor e sistemare il tutto.08-08-15 14.18
Se devo portarmi dietro il pc, ne ho tante di soluzioni..il bello di questo scatolotto è che lo posizioni su un asta e fa il suo onesto lavoro..devono migliorare il sistema operativo, essendo un prodotto nuovo ha delle pecche,ad esempio non ha funzioni ffw rew che però integreranno nei prossimi update.10-08-15 01.21
Altre mancanze importanti...non ci sono funzioni ffw e rew...26-11-18 14.38
26-11-18 14.56
Forse ( non ne sono sicuro) lui si avvia in modalità lettore Song e non multitraccia, quindi non vedendo Song "stereo ti dice che non ci sono..poi tu vai sulla playlist e le carica..è una supposizione..26-11-18 14.58
26-11-18 18.29
Guarda Da quello che ricordo io mi pare che c'è un sistema per farlo partire in modo multitimbrico o playback.. stasera devo usarlo e provo a dargli un'occhiata.. hai quello con il display rosso o bianco azzurro?26-11-18 20.23
Ho controllato..con il tasto MODE passi da MT a ST...controlla all'accensione se è in Multi o Stereo..26-11-18 20.26
27-11-18 00.19
Bene..io uso ancora il vecchio programma perché con il nuovo non mi ci ritrovo..27-11-18 09.46