Performance Moxf

• gianfar67
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc: Genova

04-11-15 14.44

Buongiorno a tutti, e da 2 settimane circa che ho il moxf6, ma e veramente difficile programmare delle performance
personalizzate.
non riesco a modificare i livelli delle voci , non so se si devono modificare prima di creare la performance..
non si possono salvare singolarmente un file che sia song che sia voice su usb ,ma tutto all... A parte il tempo che ci vuole per caricare i campioni sulla flash ed anche li non ce la possibilita di eliminare il tutto ,ma solo formattare .
Sicuramente sara cosi difficile programmarla per il motivo del display .
Sperando in un buon san maritano
vi ringrazio in anticipo
Giancarlo
ciaoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17123
  • Loc: Venezia

04-11-15 15.01

Ti consiglio di acquistare la suite degli editor di John Melas QUI che semplifica molto il lavoro di programmazione.

p.s. quello più famoso è il buon samaritano... san maritano non credo esista...
  • anonimo
  • Risp: 10
  • Loc: Pesaro

04-11-15 15.24

gianfar67 ha scritto:
non riesco a modificare i livelli delle voci

Vado a memoria perchè non ho la MOXF8 sotto mano ma modificare i livelli delle 4 parti (stiamo parlando di performance e non di song) è semplicissimo basta selezionare la performance che si vuole editare, poi premere edit, scegliere con i pulsanti della selezione la parte che si vuole modificare, poi sul display selezionare il tab con Output e regolare il volume di ogni singola parte. Magari fosse così semplice anche sul Juno Stage emo

Ciao
Edited 4 Nov. 2015 14:26
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

04-11-15 15.34

Per favore metti un titolo MOLTO più preciso, come da regolamento.
  • gianfar67

04-11-15 15.58

Ciao Zorban , ti ringrazio ed ho capito ed e veramente facilissimo .
ho provato diverse volte anche col manuale finche tu non mi ai detto che dopo il tasto edit bisognava pigiare 1 dei 4 tasti in part select , per poi apparire il menu per poter modificare i volumi e quantaltro .
Grazie ancora ,
Invece il sig michelitt mi ha subito detto di acquistare il pachetto di melas , altri 100 e fiaschia euro dopo che ho speso 949 per tastiera e ben 315 per ram , solo per l'acquisto della ram la yamaha dovrebbe dartelo tra virgolette gratis il programma di melas ,senza nulla togliere a melas .
ed ha visto sig michelitt che il buon samaritano se cosi ho scritto giusto del sig zorban che in un secondo mi ha fatto luce sulla modifica dei volumi nelle performance .
Comunque tutto vi ringrazio tutti .
IO ho acquistato la moxf esclusivamente per le performance , avevo il roland fa 06 che aveva tutto ma mancavano queste performance che ti spirano a suonare, e ha sfogare le tue idee musicali subito anche se non sai suonare .
e la tastiera che tutti si lamentano quella del moxf la trovo ottima in confronto a quella del fa 06, e lo chasis del moxf e bello e compatto , ED E COME SONORITA UGUALE AL MOTIF XF
Grazie ancora
  • gianfar67

04-11-15 16.01

Ciao , il titolo era modificare i volumi delle performance .
le altre voci sono inerenti ad altre cose.
Il sig zorban mi ha illuminato .
Grazie
  • michelet

04-11-15 17.07

gianfar67 ha scritto:
ED E COME SONORITA UGUALE AL MOTIF XF

Oltre ad una visita oculistica, visto che il mio nickname non è michelitt, forse sarebbe meglio che andassi a farti fare una visita audiometrica, possibilmente molto accurata emo
  • almavian
  • Membro: Senior
  • Risp: 718
  • Loc: Cagliari

04-11-15 21.54

Ma dai Michele, come sei polemico, come cavolo non capisci con chi stai parlando??!
Con il grande Cetto la qualunque che si è camuffato da Gianfar67emo
All'inizio avevo dei dubbi, ma poi il linguaggio del politico lo ha smascheratoemo
Lui della punteggiatura, delle doppie, degli accenti, delle h se ne fotte.... E non rompere Michelitt con San Maritano, se non ti spirano, ha sfogare...
Comunque tutto vi ringrazio tutti....... È' lui. Il grande Cetto.emoemo
Gianfar sei Cetto infiltrato nel forum, ti ho scopertoemoemo
Edited 8 Nov. 2015 16:40
  • anonimo

04-11-15 22.53

I Michelitt erano i famosi ragazzini del collegio musicale di san michele in venezia (acerrimi rivali dei Martinitt di Milano)

Oltre che devoti, ovviamente, a san michele, avevano una fortissima ammirazione per San maritano, il castissimo sposo di santa workamunda

Tutti sanno che santa workamunda pecco' mangiando la melas proibita

e'nota la passione musicale dei Michelitt che suonavano tanto bene da causare la morte degli ascoltatori, li spiravano a suonare

Edited 4 Nov. 2015 22:01
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

05-11-15 10.58

almavian ha scritto:
Lui della punteggiatura, delle doppie, degli accenti, delle h se ne fotte....

Ed anche dei titoli, a quanto pare...
  • gianfar67

05-11-15 17.27

Buonasera al Sig. Almavian ,Credo professore di lettere ; non musicista.
Spero di essere chiaro ed esaudiente .
Io a lei ,e dico lei!! ; non la conosco minimamente, come si permette di sfottermi ,e farsi 4 risate ?
insieme al suo amico Michele, di come ho scritto.
(LA RICHIESTA DI SUPPORTO) .
Penso sia un sito dove si ci aiuta a vicenda , cosi come' e' scritto nel regolamento.
Non un sito di critica ,ho di offesa.
E non capisco la redazione ,del sito stesso , a farle pubblicare , la sua critica, nei miei confronti.
Che non e inerente ,a quello che io ho chiesto.
Concludo
Sia cortese, non mi stia piu' a criticare.
Non voglio avere niente a che fare con lei.
Grazie

• michelet

05-11-15 17.47

@ gianfar67
Buonasera al Sig. Almavian ,Credo professore di lettere ; non musicista.
Spero di essere chiaro ed esaudiente .
Io a lei ,e dico lei!! ; non la conosco minimamente, come si permette di sfottermi ,e farsi 4 risate ?
insieme al suo amico Michele, di come ho scritto.
(LA RICHIESTA DI SUPPORTO) .
Penso sia un sito dove si ci aiuta a vicenda , cosi come' e' scritto nel regolamento.
Non un sito di critica ,ho di offesa.
E non capisco la redazione ,del sito stesso , a farle pubblicare , la sua critica, nei miei confronti.
Che non e inerente ,a quello che io ho chiesto.
Concludo
Sia cortese, non mi stia piu' a criticare.
Non voglio avere niente a che fare con lei.
Grazie

Ad ogni buon conto....

Nel forum ci si dà del tu....

Se devo essere sincero, mi ha dato fastidio che il mio consiglio di acquistare una suite di editor sia stata preso da gianfar76 (i genovesi non sono famosi per la loro tirchieria?) come un'ulteriore invito a spendere.
Ci sono certi strumenti che li programmi ad occhi chiusi, altri, come i Motif e MOXF che devi tenerli ben aperti, ma spesso non basta.
Quindi, o metti in conto un tempo congruo per impararne l'interfaccia oppure ti fai aiutare da un editor che è ben strutturato e rapido nell'uso.
Visto che molti si lamentano di non aver tempo ma, comunque, vogliono programmarsi le loro workstation ed hanno sempre fretta, le soluzioni sono: o impiegsno il loro tempo oppure usano un editor che semplifica il lavoro (oppure pagano qualcuno che lo faccia al posto loro).

Visto l'argomento potevo anche darti una mano volentieri, ma la tua infelice uscita mi ha fatto ritenere che è meglio che ti arrangi. emo
Edited 5 Nov. 2015 16:49
  • gianfar67

05-11-15 17.49

Buonasera anche a lei , Sig. Michele (mi viene meglio, non si senta offeso)
A visto benissimo che io ho chiesto un supporto per la tastiera MOXF .
La prima sua risposta e stata, spiccia e misera, oltre alla critica.
Se ho scritto male il suo nickname , mi creda non l'ho fatto apposta.
Lei non si deve piu' ,permettere di dirmi ,quale visita devo fare.
Anche qua ho chiesto supporto, proprio lei ....
Lei ,che ha tutte queste qualita
Mi lasci perdere
Le sarei grato.
  • gianfar67

06-11-15 19.06

Ciao Zorban, ti volevo nuovamente ringraziare ,per l'aiuto e il supporto che mi ai dato.
Pensa che sul manuale ,non e' nemmeno menzionato questo passaggio..
Ho sono sono orbo io , oppure non riesco a capire il manuale (tradotto).
Mi chiedo come ai fatto tu , se nel manuale non c'e' .
Grazie ancora
Ciao
  • checosa
  • Membro: Senior
  • Risp: 518
  • Loc: Roma

06-11-15 20.10

L'editor di Melas non è utile....è indispensabile ....

anche a me non ha fatto piacere spendere 135 euro,ma adesso che li stò usando devo ammettere che sono soldi benedetti, e ringrazio Michelet per avermeli consigliati,l'editor è stato il motivo che mi ha convinto a tenermi il MOXF8 , che altrimenti sarebbe finito di sicuro sul mercatino dopo qualche giorno