21-09-16 13.12
Salve a tutti, sono Gianluca, ho 15 anni e vengo da Venezia. È da ormai un po' di tempo che voglio comprarmi una Workstation usata sui 300€ (dato che non percepisco denaro posso permettermi solo questo). Io e la mia Band facciamo cover Prog Rock (Pink Floyd,ELP,Yes), Hard Rock (Deep Purple, Black Country Communion,ACDC) e Metal i generale (soprattutto Prog Metal); in più facciamo musica nostra sul Prog Metal/Prog Rock con influenze Neoclassiche,Power Metal,Thrash e Speed e Hard Rock. Ora possego una tastierina della Yamaha tale PSR E343. Stavo pensando di comprarmi una Yamaha MM6. Voi con 300€ cosa mi consigliereste? Mi piacciono praticamente tutti i suoni ma soprattutto Lead e Organi Distorti (tramite Marshall,Pedali,Fuzz o saturazione). Grazie a tutti!21-09-16 13.37
cerca assolutamente un vecchio MO6 usato, MMO6 è un pianolone abominevole.21-09-16 14.00
Puoi sempre usare la funzione "cerca" su Mercatino Musicale utilizzando le chiavi "usato" e intervallo di prezzo compreso tra 0 e 300€.21-09-16 14.08
se riesci a trovare una korg trinity o una korg tr (per quel prezzo dovresti trovarle) è già un ottimo inizio!!