Aggiornamento 1.04 sx900

• Fabry66
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

02-05-20 18.59

Ciao, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento 1.04 per Yamaha psrsx 900? Io l'ho fatto ed ora la tastiera è morta...
  • Mellacino
  • Risp: 30
  • Loc:

03-05-20 10.39

@ Fabry66
Ciao, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento 1.04 per Yamaha psrsx 900? Io l'ho fatto ed ora la tastiera è morta...
Ciao
Mi spieghi nel dettaglio per piacere, cosa intendi per "tastiera morta"
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

03-05-20 14.38

@ Fabry66
Non so se tu sia lo stesso che ha pubblicato un post anche su Facebook, certo che se non lo fossi sarebbe da preoccuparsi perché questi aggiornamenti firmware stanno facendo disastri,
  • Mellacino
  • Risp: 30
  • Loc:

03-05-20 15.41

@ michelet
Non so se tu sia lo stesso che ha pubblicato un post anche su Facebook, certo che se non lo fossi sarebbe da preoccuparsi perché questi aggiornamenti firmware stanno facendo disastri,
Ciao
io l'ho appena istallato e ho visto solo migliorie nella tastiera!!!
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

04-05-20 15.45

@ Mellacino
Ciao
io l'ho appena istallato e ho visto solo migliorie nella tastiera!!!
Su FB, c'è stato un signore che si è ritrovato con una PSR-SX900 inutilizzabile, dopo l'upgrade firmware 1.04. Non ricordo come si chiama.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

04-05-20 19.34

@ Constrictor
Su FB, c'è stato un signore che si è ritrovato con una PSR-SX900 inutilizzabile, dopo l'upgrade firmware 1.04. Non ricordo come si chiama.
Neanche io, però credo che il fallimento dell’aggiornamento dipenda, facilmente, da una manovra errata compiuta durante la procedura.
I casi di insuccesso sono fondamentalmente due: interruzione improvvisa dell’alimentazione durante la fase di cancellazione o scrittura della flash o un file di aggiornamento danneggiato.
Talvolta, anche se manca l’alimentazione è possibile ripetere la procedura, però molto dipende da quando è avvenuta l’interruzione.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

04-05-20 19.47

@ michelet
Neanche io, però credo che il fallimento dell’aggiornamento dipenda, facilmente, da una manovra errata compiuta durante la procedura.
I casi di insuccesso sono fondamentalmente due: interruzione improvvisa dell’alimentazione durante la fase di cancellazione o scrittura della flash o un file di aggiornamento danneggiato.
Talvolta, anche se manca l’alimentazione è possibile ripetere la procedura, però molto dipende da quando è avvenuta l’interruzione.
E' esatto tutto quel che descrivi. Secondo me, tranne cause di forza maggiore, le altre défaillances dipendono dall'utente.