Roland FA08 split ottave

• Kumenda
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

27-07-21 10.13

Buongiorno a tutti, ho una domanda:
quando splitto la tastiera non riesco a variare l’ottava dei due suoni separatamente. Se alzo di un’ottava si alzano entrambi, se abbasso idem.
Probabilmente sono io a non aver capito come si fa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo

27-07-21 11.50

@ Kumenda
Buongiorno a tutti, ho una domanda:
quando splitto la tastiera non riesco a variare l’ottava dei due suoni separatamente. Se alzo di un’ottava si alzano entrambi, se abbasso idem.
Probabilmente sono io a non aver capito come si fa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Il tasto traspose funziona su tutta keybed, per modificare l'ottava dei suoni singolarmente devi premere il tasto shift e poi sul display part e spostarti con le frecce sino a pitch e da li puoi modificare tutti i parametri di intonazione e tutto il resto
  • Kumenda
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

27-07-21 12.30

@ fulezone
Il tasto traspose funziona su tutta keybed, per modificare l'ottava dei suoni singolarmente devi premere il tasto shift e poi sul display part e spostarti con le frecce sino a pitch e da li puoi modificare tutti i parametri di intonazione e tutto il resto
Appena torno a casa ci provo! Grazie!!!!!!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3869
  • Loc: Verona

27-07-21 16.53

@ fulezone
esatto