Korg m3 problemi midi con logic

  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

26-04-10 05.34

ciao tuti possiedo una korg da pochi giorni e direi dopo grande fatica sono riuchito a aggiornarla 2.04 seguendo i vari discussioni sul forum ala fine sono riuchitoi
pure a far andare bene il editor che e la versione 2.2

bello arriva adesso che con logic più di 2 tracce nn va il midi presepio tracce 1 baso tracce 2 synt se cambio il suono della tracce 2 mi cambia anche il suono della tracce 1 direi che non memorizza il baso non e possibile che la korg non po fare 16 tracce midi separate con vari suoni

quale prima con la yamaha potevo creare 16 tracce midi separate con il korg solo 2 oltre non va non memorizza il canali midi separati con vari suoni diversi la korg m3 e collegata tramite usb direi che funziona solo che non memorizza le tracce separate midi

e poi se voglio registrare su canale midi 10 drums non registra con le note separate senti tutto in una nota sola ma e normale tutto questo che la korg po portare tuti questi problemi e difficoltà qualcuno mi po aiutare grazie


myjkool dj
emo


Edited 26 Apr. 2010 3:35
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20550
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

26-04-10 11.40

certo che puoi gestire fino a 16 tracce midi separate con 16 suoni differenti

creati ad esempio una COMBI dove su ogni canale MIDI attribuisci un suono
  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

26-04-10 14.44

ciao ma a me non lo fa non poso capire dove il problema visto che e la versione 2.4 dovrebbe essere apposto ma che delusione mi sai dire cozza devo fare