22-10-10 19.42
Secondo voi equivale a bestemmiare inserire agli ingressi della scheda audio un mixer tipo questo per avere più IN? Gli IN della scheda sono solo 2 ma mi occorrerebbero min 4 (pianoforte, voce e tastiera stereo) ..so che ho fatto una stron*ata a comprare la scheda con 2 IN
ma pensavo che con un mixer si poteva risolvere la questione....
. Voi che ne dite? Avrò problemi di latenza? Il suono perde di qualità nella registrazione??22-10-10 20.18
In effetti a parte che quel mixer non è buono per registrare perchè come qualità è un po' scarso lavorando in registrazione per i rumori di fondo... hai proprio sbagliato a prendere la scheda a 2 IN se il tuo intento è di registrare 4 canali in multitraccia. Col mixer puoi registrare gli strumenti che vuoi, ingressi permettendo ma registri tutto insieme in presa diretta... in alternativa o cambi scheda audio (io per i lavoretti casalinghi che devo fare ho preso una fast track ultra che è anche usb2) oppure prova a dare un'occhiata a qualche mixerino tipo gli alesis firewire o un mixerino digitale economico anche della behringer e ridai indietro la scheda audio se l'hai presa da pochissimo...22-10-10 23.37
Grazie del consiglio! Infatti sto pensando di cambiare la scheda, aimè l'ho presa 2 settimane fa e non posso restituirla indietro. A questo punto soarei orientato sulla Focusrite Saffire 24, che ne pensate?22-10-10 23.45
Grazie del consiglio! Infatti sto pensando di cambiare la scheda, aimè l'ho presa 2 settimane fa e non posso restituirla indietro. A questo punto soarei orientato sulla Focusrite Saffire 24, che ne pensate?28-10-10 15.41
Fast Track pro secondo voi è una valida alternativa alla Focusrite Saffire 6 che ho...Secondo voi si sente molto la differenza della qualità dei covertitori tra le due schede audio? Vale la pena cambiarla per avere 2 insert in più?
28-10-10 15.56
ALT!28-10-10 21.45
29-10-10 00.00
Se Vuoi ho un
M16DX da dare via praticamente nuovo.... sarebbe la soluzione ideale per te Mixer effetti e scheta audio Tutto insieme.
29-10-10 09.01
la fast track pro ha due ingressi. gli insert servono ad utilizzare ad esempio un compressore su un ingresso, non ad aggiungere un ingresso.29-10-10 11.15
se devi registrare tutti gli strumenti in una volta allora hai sbagliato ma se registri due parti alla volta la scheda va bene. Se devi fare delle cose precise registrare su iù sessioni secondo me è consigliabile... ciao30-10-10 15.25
30-10-10 17.03
A questo punto, un mixerino USB dovrebbe andar bene. Se non ricordo male, comunque, la lambda usb della lexicon ha 4 ingressi anche se registra solo 2 canali30-10-10 23.15