[Mercatino] Waldorf Blofeld VENDUTO

21-05-24 18.37

Vendo Waldorf Blofeld Desktop bianco compreso di alimentatore, scatola originale e cavo USB. NO SL license. Precaricate troverete le librerie di Don Solaris.
Se siete (anche relativamente) vicino a Genova, ci possiamo incontrare a mezza strada, altrimenti spedisco con spese a carico dell'acquirente.
Ovviamente per i colleghi del forum il prezzo in questione verrebbe scontato mettendosi d'accordo, sul sito del mercatino NO.
Lo vendo perché lo uso veramente poco e non intendo portarlo in live.

Link a Mercatino Musicale

P.S.non so se l'ho postato nella sezione giusta
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Genova
  • Thanks: 273  

21-05-24 18.47

@ MarcezMonticus
Vendo Waldorf Blofeld Desktop bianco compreso di alimentatore, scatola originale e cavo USB. NO SL license. Precaricate troverete le librerie di Don Solaris.
Se siete (anche relativamente) vicino a Genova, ci possiamo incontrare a mezza strada, altrimenti spedisco con spese a carico dell'acquirente.
Ovviamente per i colleghi del forum il prezzo in questione verrebbe scontato mettendosi d'accordo, sul sito del mercatino NO.
Lo vendo perché lo uso veramente poco e non intendo portarlo in live.

Link a Mercatino Musicale

P.S.non so se l'ho postato nella sezione giusta
Senza offesa ma mi sembra abbastanza fuori prezzo, li ho visti spesso intorno ai 250-300... le librerie quanto valgono? Dubito che avrai molto feedback sul mercatino a quel prezzo...

21-05-24 19.55

@ PandaR1
Senza offesa ma mi sembra abbastanza fuori prezzo, li ho visti spesso intorno ai 250-300... le librerie quanto valgono? Dubito che avrai molto feedback sul mercatino a quel prezzo...
Lo so, intanto non ho fretta di realizzare.
Vedo come butta e poi abbasso.
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1781
  • Loc: Roma
  • Thanks: 178  

22-05-24 00.33

@ MarcezMonticus
Vendo Waldorf Blofeld Desktop bianco compreso di alimentatore, scatola originale e cavo USB. NO SL license. Precaricate troverete le librerie di Don Solaris.
Se siete (anche relativamente) vicino a Genova, ci possiamo incontrare a mezza strada, altrimenti spedisco con spese a carico dell'acquirente.
Ovviamente per i colleghi del forum il prezzo in questione verrebbe scontato mettendosi d'accordo, sul sito del mercatino NO.
Lo vendo perché lo uso veramente poco e non intendo portarlo in live.

Link a Mercatino Musicale

P.S.non so se l'ho postato nella sezione giusta
Il Blofeld verrà nella tomba con me probabilmente…synth fantastico, col rapporto qualità/prezzo più alto che abbia mai riscontrato

22-05-24 08.51

@ PandaR1
Senza offesa ma mi sembra abbastanza fuori prezzo, li ho visti spesso intorno ai 250-300... le librerie quanto valgono? Dubito che avrai molto feedback sul mercatino a quel prezzo...
Belin, mi hai messo la pulce nell'orecchio e così ho abbassato il prezzo.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Genova
  • Thanks: 273  

22-05-24 12.06

@ MarcezMonticus
Belin, mi hai messo la pulce nell'orecchio e così ho abbassato il prezzo.
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16818
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2386  

24-05-24 11.39

@ Deckard
Il Blofeld verrà nella tomba con me probabilmente…synth fantastico, col rapporto qualità/prezzo più alto che abbia mai riscontrato
E pensare che credo di averlo acquistato nel 2017, ma l'avrò usato si e no 5 volte... Gli ho pure installato la SL, pagandola peraltro a prezzo pieno, quando qualche mese dopo era stata messa a prezzo superscontato. In realtà, non ho mai approfondito la conoscenza di questo sintetizzatore, perché ho le mie fissazioni. Se non ho un editor librarian per MacOS, difficilmente mi metto a pasticciare con i suoni, perché mi dà fondamentalmente fastidio avere dei sistemi di backup rigidi, per i quali o ripristini tutto o non ripristini nulla.
Di recente, ho trovato un Editor Librarian per MacOSX e, compatibilmente con il tempo a disposizione che è sempre troppo poco, riprenderò l'uso di Blofeld.... Però, si è messo di traverso un Virus TI2 desktop che ha rubato la scena a Fantom 7EX, Montage 7, K2700 e tutto il resto... emo

24-05-24 12.25

michelet ha scritto:
Però, si è messo di traverso un Virus TI2 desktop che ha rubato la scena a Fantom 7EX, Montage 7, K2700 e tutto il resto... emo

Quando un synth si mette di traverso non c'è niente da fare, solo da assecondare.

07-06-24 10.53

MarcezMonticus ha scritto:
Vendo Waldorf Blofeld Desktop bianco ...

emo

12-06-24 09.18

Per vostra info alla fine l'ho venduto a 230€.