30-09-08 01.46
qui ne fanno di vari tipi... tutti stabilissimi30-09-08 01.58
confermo anche io questo:
30-09-08 02.01
30-09-08 02.04
ma io ho il quik lok monolith m-92 (che poi sarebbe l' m-91 + braccetti per la seconda tastiera) e mi ci trovo molto bene, ci si suona bene sia da in piedi che da seduto e anche i braccetti sono regolabili in altezza ed inclinazione.
30-09-08 19.42
Riguardo agli accessori del WS 550, esistono LEGGìO e ASTA PORTA MICROFONO?12-11-08 16.47
QUESTA (QLX4) ASTA MICROFONICA12-11-08 17.27
12-11-08 19.14
rivoltante!
12-11-08 19.36
senza il leggio e l'asta del mic può anche sembrare decente02-04-10 06.14
ma io ho il quik lok monolith m-92 (che poi sarebbe l' m-91 + braccetti per la seconda tastiera) e mi ci trovo molto bene, ci si suona bene sia da in piedi che da seduto e anche i braccetti sono regolabili in altezza ed inclinazione.
04-04-10 16.47
a me questo sembra bello...

)
04-04-10 19.12

)
04-04-10 19.57
a me piace molto M-92 , dovrebbe essere stabile , ma poi scusa perchè dici che quelli a x non sono stabili?05-04-10 21.10
04-09-11 14.18
Allora ragazzi, veniamo alla mia opinione.
Che poi si sa, per noi tastieristi i pedali sono come freno frizione e acceleratore, non ci cammina la macchina senza di quelli
Comunque scherzi a parte io ritengo che sia soprattutto per questo motivo un buon prodotto il QUIKLOK M-92. Voi cosa ne pensate?

04-09-11 16.18
Al di là di un fatto estetico e menate varie, trovo questi supporti dei gran catafalchi, poco pratici, degli aggeggi... il migliore per praticità per suonare dal vivo ritengo che siano quelli fatti così. Pratici per il trasporto e comodi per suonare. Con o senza supporto per la seconda tastiera. Stabilissimo per un pianoforte digitale e sicuro per l'abbinamento a una seconda tastiera. Poi se ci sono esigenze estetiche e quant'altro ok, altrimenti gli altri li trovo tutti "cervellotici" e poco pratici