07-06-10 17.01

per tradurre un manuale secondo voi ci vogliono 2000 euro(60 pagine)???
se è così, mi faccio un corso d'inglese e per soli 100 euro vi traduco tutta la vostra vita!!
ma che prezzi avete lissù raga??? col vostro aiuto ci sono un paio d'ore o 3 di lavoro.....toh a 15 euro l'ora, sono 45 euro, più un caffè, un grazie e una pedata nel c...!!
07-06-10 17.25
no ragazzi!!aspettate un attimo, mi avete frainteso!!!07-06-10 18.59
tranquillo jacus,
07-06-10 19.23
, non conosciamo l'inglese e ci lamentiamo che l'importatore Kurzweil non redige la traduzione del manuale nella nostra lingua.
24-07-10 22.18
faresti un grande piacere anche a me se mi fai avere il manuale italiano kurzweil pc 361...29-07-10 02.53
Certo che esiste...non completo come quello in inglese, ma c'è...per quello io c'è lo.29-07-10 04.47
Una curiosita',
29-07-10 11.38
Non vedi il mercatino com'è pieno di strumenti in vendita causa "doppio regalo"??
29-07-10 11.45

29-07-10 12.53

29-07-10 19.40

16-10-10 00.03
16-10-10 03.46

16-10-10 12.05

18-10-10 16.17
) che con un buon lavoro e la giusta competenza, ci fai quello che vuoi. Gli strumenti ci sono.