14-10-10 17.20
...l'ho messo in vendita proprio per acquistare un arranger in seguito ad una proposta di "lavoro" in un gruppo che necessita di un arranger...certo, se trovassi un modulo arranger facile da usare e ad un prezzo conveniente sarebbe il massimo, dato che con la tastiera tipo synt non è che mi trovi un granchè...14-10-10 17.22
14-10-10 17.27
...grazie, sei stato chiarissimo...cestino il casio e faccio outing!!!14-10-10 17.27
14-10-10 17.59
14-10-10 18.29
Ciao ho letto tutti gli interventi, con il tuo budget restringerei il campo alla E60 o in alternativa ad una PA80 (vecchia ma pur sempre valida).
14-10-10 18.46
avete omesso un pò tutti che queste tastiere a parte, SD1 non hanno una semipesata a bordo e mi pare che la richiesta primaria sia quella. Quindi non vedo alternative all'SD1, forse una PA1xpro Korg.14-10-10 18.48
14-10-10 18.52
14-10-10 19.10
...grazie a tutti per le risposte esaustive...mi ha chiamato un amico dandomi la possiiblità di andare a provare in un paese vicino una Korg Pa-880....certo ci ho smanettato per poco meno di 20 minuti, e purtroppo l'impressione non è stata delle migliori!!! Ho avuto serie difficoltà ad eseguire un qualsiasi brano!!! Sarà certamente colpa mia, ma appena allungavo la mano per fare un accordo decente la tastiera finiva!!! I suoni niente male (anche se li ho sentiti dalle casse on-board), gli arrangiamenti nemmeno, ma da una tastiera da quasi 1500€ mi aspettavo di più!!! Ho avuto la sensazione di aver suonato un giocattolo...comunque ripeto, sarà certamente un mio difetto!!! Vorrà dire che dovrò cambiare modo di suonare....ad ogni modo aiutatemiiiiiiiiiiii....per favore!!!!!14-10-10 19.19
Hai provato la piu ciofeca delle korg praticamente.... sd1 e la serie sd , la serie x e ms( tutte ) hanno dalla loro un tiro micidiale, con suoni si un po datati, ma molto musicali ed articolati....e per il genere che fai è ottima. ciao14-10-10 19.23
...e per la Pa 80 vale la stessa cosa? Grazie!14-10-10 19.27
Allora ricordavo male.... mi sarò confuso con pa1xpro, eppure mi sembrava di ricordare che l'SD1 avesse una semi-pesata. Oh.. parliamo di strumenti ormai un pò datati !! Chiedo venia.
14-10-10 19.29
14-10-10 19.46
...quindi una korg pa80 (sui 500€) potrebbe andar bene? Il problema è che in zona conosco pochi che hanno un arranger, e tutti più o meno hanno gli stessi (SD1, SD5, MS100), di negozi poi non ne parliamo...e di quelle che ho elencato all'inizio, quali mi consiglieresti? Grazie!14-10-10 19.51
Restringi il campo su questi modelli14-10-10 20.56
...e se volessi fare una follia e acquistare una Tyros 1 (ho visto che sta sugli 800€ usata), come la vedete? Andrei sul sicuro? Pregi/difetti...cosa ne pensate? Ho visto che è piuttosto diffusa! Sareste così gentili da darmi un bel pò di info?14-10-10 20.58
Psr 3000 0 psr s 900.
14-10-10 20.59
Psr 3000 = 600 euro14-10-10 21.00

