14-10-10 21.17
Ciao, La tyros 1 è un'ottimo arranger (anche se è un progetto del 2003):14-10-10 21.53
Una mitica BONTEMPI come la vedi ?
14-10-10 23.01
Non ho trovato ancora nulla che potesse sostituire la mia Tyros 1, strumento da cui non riesco a separarmi da anni.15-10-10 09.57
...allora, stanotte credo di aver metabolizzato quasi tutte le info reperite sul forum, e la scelta (fx del budget), da una ventina di arranger che avevo preso in considerazione inizialmente, si è ristretta a soli tre, ovvero:15-10-10 11.48
Se ti serve una 76 tasti allora prendi la e 60 (che tra l'altro un nostro caro amico forumer Gianluca Rossi ha messo in vendita l'altro ieri ) altrimenti la Tyros 1, che tra quelle che hai appena nominato è la migliore e la più professionale
15-10-10 12.17
...allora, sinceramente diciamo che15-10-10 12.31
Guarda ti faccio un'esempio ,15-10-10 12.39
...innanzitutto grazie!!! Poi:15-10-10 12.42
Sono un felice possessore di una Roland e- 60, che ti consiglio vivamente per pochi buoni motivi:15-10-10 13.31
...utilissimo, altro che!!!15-10-10 14.04
Visto che ti sei deciso, prendi la Roland e 60 e poi facci sapere le tue impressioni ok? buona musica
16-10-10 14.34
Scusate...ma se trovi una PA80 caro frottino ne hai da vendere e puoi fare tutto quello che vuoi.
16-10-10 14.45
Caro Antony ho una PA80 come nuova non ha una grande capacità di memoria e quindi vorrei ampliarla.
16-10-10 14.56
17-10-10 12.30
...buongiorno e grazie per l'indispensabile aiuto,17-10-10 19.40
L'adattatore per compact flash per la e-60 io l'ho comprato on line su misco intorno a 10 euro.17-10-10 21.12
devi sentirle e basta. Come si fà a fare una scelta basandosi su un forum ??
18-10-10 08.42
...concordo sul fatto che bisogni sentirle, però il problema è che qui in zona hanno praticamente quasi solo SD1 e solton varie, ho sentito una korg pa880 che non mi è piaciuta molto ed in effetti ho visto non se ne parla bene nemmeno sul forum...la E60 mi interessa ma purtroppo il forumer di cui parli l'ha già venduta, quindi gentilmente se puoi consigliarmi dove trovarla o se conosci qualcuno che la dà via ti prego di farmi sapere.