28-12-11 13.21
intanto ti ho thanksato......non per la tua avversione verso Apple ma per i consigli
Bravo dopo quei consigli l'hai anche ringraziato?
28-12-11 13.50
Bravo dopo quei consigli l'hai anche ringraziato?

vabè dai, lui mi ha detto la sua opinione, io comunque lo ringrazio a prescindere......
28-12-11 13.51
Io ho 2 IMac da 24" del 2009 e uno di quest'anno 21", mai avuto problemi di nessun genere, anzi ti dico che da quando sono nel mondo Apple non voglio più saperne di PC con sistemi Windows, con questi si che ho avuto sempre problemi, virus; formattazione continua; blocco dei programmi; caricamento/aggiornamento del sistema e programmi ore ed ore di attesa, etc. etc. Comunque ognuno ha le sue idee e la libertà di dire la sua, ma ti consiglio prima di dare questi consigli ad altri, conta fino a 100 e poi rispondi.....
.....
28-12-11 14.15
Non è da molto che frequento questo forum, ma devo dire che ne sto leggendo di cose curiose...28-12-11 15.41
Io ho 2 IMac da 24" del 2009 e uno di quest'anno 21", mai avuto problemi di nessun genere, anzi ti dico che da quando sono nel mondo Apple non voglio più saperne di PC con sistemi Windows, con questi si che ho avuto sempre problemi, virus; formattazione continua; blocco dei programmi; caricamento/aggiornamento del sistema e programmi ore ed ore di attesa, etc. etc. Comunque ognuno ha le sue idee e la libertà di dire la sua, ma ti consiglio prima di dare questi consigli ad altri, conta fino a 100 e poi rispondi.....

28-12-11 16.40
Io a livello di esperienza personale posso dire che il mac ha il grosso vantaggio di essere pronto all'uso gia cosi, ha un sistema operativo stabiel ecc, ma i moderni pc hanno anche molti vantaggi ad es si possono facilmente upgradare e costanoa parita' di configurazione un po di meno.28-12-11 19.22
29-12-11 10.23
Michele non dirmi questo, perchè quante volte sono stato zitto di fronte alle baggianate che leggo su quanto il mac sia superiore al resto del mondo, quante volte sono stato zitto quando la gente ha postato gli spot contro di Apple contro PC asserendo che PC fà schido è instabile ecc ecc ecc ecc.....
29-12-11 10.24
e con questo chiudo la piccola polemica per quanto mi riguarda.29-12-11 11.20
29-12-11 12.26
Se hai dubbi tra Pc e Mac, compra Mac.29-12-11 12.41

29-12-11 12.46
comincio ad essere stufo di leggere Edmond (o Rudy etc etc) che ripete sempre le solite argomentazioni.
29-12-11 12.54

29-12-11 12.59
Sono un possessore di Imac 21 pollici del 2010, mai avuto un problema, il software gira una meraviglia, e nemmeno esiste il paragone con windows in tutte le sue forme. Sono stato utente windows per quasi 10 anni, quasi sempre usato XP professional, e finalmente ho dimenticato cosa sia una formattazione. Mac Lo uso per navigare, per registrare la musica che facciamo e tutto.29-12-11 13.08
dunque io come ho già spiegato ho lavorato fino ad ora con un PC che montava windows XP, e il suddetto, per quanto datato e poco prestante attualmente, non era minimamente un PC del supermercato, ma un computer che mi sono fatto fare scegliendo io i pezzi......ed infatti è sempre andato alla grande........tuttavia come ripeto, inizia ad essere poco prestante per ciò che ora serve a me.....di qui la scelta di passare a un nuovo computer da utilizzare ESCLUSIVAMENTE per la musica (intendo registrazioni, ecc.....) ......Apple in questo caso....29-12-11 13.19
vabbéh.29-12-11 13.47
Al di là appunto delle inutili "discussioni" agghiaccianti su win-mac... inutile dire "uso entrambe ma..." tanto è uguale... il discorso è questo: "che software vuoi/pensi di usarci sopra?" se è un software solo per mac non hai scelta. Se va su entrambi puoi scegliere. Oggi con xp non conviene più perché i software richiedono molta memoria ram che con xp non puoi sfruttare a meno che tu non voglia rovinarti la vita con xp 64 bit di cui ci saranno forse 2-3 copie in tutto il mondo (e tra l'altro in qualche cassetto abbandonate dopo bestemmie incommensurabili, anni fa). Oggi DEVI per forza (e non c'è motivo per non farlo) utilizzare win7 64 bit che va benissimo e ci configuri praticamente tutto senza problemi. Con il mac puoi fare le solite cose, con la solita risoluzione/qualità che dipende dalle schede audio che utilizzi.
29-12-11 14.04
...