26-07-13 13.28
Devo dire che la versione 61 tasti mi piace molto, in passato avevano già proposto le versioni a 73 tasti WF, tipo il VR 700 ed il 760. La spettacolarità di questa macchina sta proprio nella sua forma...... Piccolissima leggerissima, ma con tutto quello che serve, so che a molti di voi sembrerà strano..... Ma il funzionamento a pile mi piace proprio tanto!!!!! Poterli suonare anche in spiaggia sotto l'ombrellone mi sembra una cosa unica!!!!!!! Inoltre come già detto anche da altri forumers, i suoni sono del tutto piacevoli..... Ribadisco il mio desiderio di averla presto tra le mani in maniera definitiva..... Sono sicuro che cela ancora tanta potenza nascosta!!!!!!!!!!!
26-07-13 21.34
Se é per questo anche la Juno Di poteva andare a pile, ma non mi sembra di averne viste molte sotto gli ombrelloni o sulle spiagge....io peraltro in spiaggia preferisco fare altro
26-07-13 23.15
Sicuramente Max già il tuo nik fa presupporre una certa predisposizione per le tastiere pesate
, ovvio che il VR09 non vuole assolutamente inserirsi nel mercato tra le regine della tipologia, però certo come detto all'inizio la vedo una ottima scelta per molti musicisti non professionisti ( nel senso di pagati per suonare) che vogliano approcciare al modo Vintage di suonare, utilizzando una macchina ready too play. Il fatto delle pile si anche il Juno D le ha ma purtroppo non il Juno G...... Inoltre con un Micro Cube sempre Roland posso assicurarti che il falò sulla spiaggia avrebbe un altro sapore.....

27-07-13 09.05
, ovvio che il VR09 non vuole assolutamente inserirsi nel mercato tra le regine della tipologia, però certo come detto all'inizio la vedo una ottima scelta per molti musicisti non professionisti ( nel senso di pagati per suonare) che vogliano approcciare al modo Vintage di suonare, utilizzando una macchina ready too play. Il fatto delle pile si anche il Juno D le ha ma purtroppo non il Juno G...... Inoltre con un Micro Cube sempre Roland posso assicurarti che il falò sulla spiaggia avrebbe un altro sapore.....

ok mi hai convinto
, ma io vengo con la chitarra (a dispetto del mio nick suono, anzi suonicchio, anche quella e non disdegno affatto le tastiere non pesate, anzi!
)
27-07-13 13.16
Allora siamo in due..... Io iniziai nei primi anni 70 suonando proprio la chitarra.....
una mitica E-Ros Recanati da 15000 Lire.......