13-10-14 20.15
infatti ho pensato anch'io la stessa cosa. quindi cosa conviene fare?14-10-14 13.32
14-10-14 18.35
Maxterzano,spero di esser stato sfigato io e che per te sia solo un falso contatto...Pero' a scanso di equivoci considera che il display della mia ha fatto questi scherzetti per un po',lo sfarfallio iniziava dopo un po' di funzionamento,poi si è aggravato,e poi il display è diventato tutto giallo.Falla controllare dal tecnico,se è una caxxata tanto meglio...14-10-14 20.54
28-01-16 21.38
Ho preso da poco anch'io una juno G,ancora in ottimo stato a parte il display,dove le28-01-16 22.31
Se cerchi sul forum Roland Clan c'è un thread abbastanza lungo dove si parla dei Juno G affetti dal problema del display. A quanto pare c'è una determinata partita, o più partite, contraddistinte da certi numeri seriali.02-02-16 07.18
L'altro ieri ero disperato:la mattina sono riuscito a prepararmi alcune performances,nonostante lo sfarfallamento02-02-16 13.51
20-02-16 18.09
Rilancio la domanda del problema dello sfarfallio appena accesa con anche suddivisione del display in
e tornando più calmo per spegnerla si era
20-02-16 22.58
Credo che l'unica soluzione definitiva sia la sostituzione del display, ricordo di aver contattato un tecnico rosanero l'andamento nella zona di Bari, non ricordo però cosa mi aveva chiesto di soldi, forse sui 100€ spese di spedizione incluse. Se ha iniziato a darti problemi, con molta probabilità continuerà a dartene
21-02-16 00.37
Una vasta partita di juno g ha avuto problemi al display;l'unico vero rimedio è òa spstituzione;altrimenti prima o poi ti diventa illeggibile e buonanotte.Esperienza personale.21-02-16 09.22
MaxTerzano non sai il nominativo di quel tecnico "rosanero"?22-02-16 08.50
No mi dispiace, è passato un po' di tempo e non ricordo, comunque ricordo di aver fatto una ricerca su Google in riferimento a "assistenza tecnica Rolando"
22-02-16 19.53
Avevo il Juno...conosco bene il problema e sono convinto che non sia un problema di connessioni o di hardware22-02-16 19.57
Si deve capire se la sostituzione del display risolve il problema o meno...22-02-16 20.11
A questo punto si attendono le conferme di quelli che hanno provveduto alla sostituzione e03-03-16 08.04
Fortuna vuole che posso restituire la Juno G al venditore con restituzione soldi e mi dispiace molto,