18-04-14 17.17
Salve a tutti avete visto sul sito ketron il kit hd 500 giga?
18-04-14 18.48
Come assistenza, ho ricevuto mail ufficiale dall'azienda circa la disponibilità degli accessori.
18-04-14 19.27
il disco da 500 gb invece? Non oso immaginare
18-04-14 19.38
Il disco da 500GB 99 euri
18-04-14 22.35
ragazzi, io ora c'ho fatto caso, ma l'hd interno è circa 12 giga, a che serve mettere un hd esterno? io ho caricato tutto il repertorio (compresi mp3 e mp4) e vi garantisco che di spazio n'è rimasto e pure in abbondanza, e abbiamo un repertorio vastissimo, perchè considerate che la maggior parte ovviamente sono midi che non occupano nulla (credo un pò per tutti sia cosi). Purtroppo però nonostante l'aggiornamento all'1.2 ancora permandono delle pecche, come ad esempio il fatto che sull'EDIT della batteria, pur salvando, non memorizza i livelli dei singoli kit di batteria (kick, snare, rim shot ecc.. avete presente ?, quelli che di default volume e reverbero sono 15 e 8). invece i volumi dei singoli strumenti li memorizza. booh. avete notato anche voi sta cosa? non la si puo segnalare ai programmatori?18-04-14 23.04
Ma anche a me sembra superfluo l hd però trovo26-04-14 15.26
Buongiorno a tutti scusate se torno ancora sulla questione HD.
30-04-14 18.20
Vi segnalo nuovi stiles gratuiti da scaricare dal sito Ketron per MidjPro!01-05-14 00.26
Ciao Northwood volevo chiederti una info in merito
01-05-14 00.30
01-05-14 01.22
Ma allora l'inghippo è sul cavo sata rosso perché01-05-14 06.50
No, l'inghippo,come lo chiami tu, sta proprio nella basetta in cui metti il cavo d'alimentazione.
01-05-14 11.02
Ma....sono un po duro da convincere la scarpetta bianca di
01-05-14 16.51
Ciao ragazzi .. Ma come si installano i nuovi styles sul midjpro ? (Come se fossero aggiornamenti software?) grazie
03-05-14 02.21
Styles belli ma troppo dedicati e poco utilizzabili per altre performance
03-05-14 13.47
ciao ragazzi, purtroppo molti problemi sulle basi midi ancora persistono, ad esempio su alcune basi, se provi solo a modificare il volume di uno degli strumenti la base si stravolge tutta, (specie per quelle basi dove gli strings variano di volume da soli mentre scorre la base), in genere ho necessità di variarne i volumi perchè in tutte le basi (essendo quasi tutti gli strumenti settati al massimo) la batteria quasi sparisce e quindi ho necessità di abbassare il volume degli altri strumenti. ma dopo queste piccole modifiche il piano perde il legato gli string si imballano e gli strumenti non suonano piu con la loro naturalezza iniziale.
03-05-14 14.05
03-05-14 14.44
si si, lo so che i problemi sono legati alla base, io salvo anche in global, il problema è che ogni volta che effettuo un salvataggio modificando anche di una sola virgola la base (sia in initial che global) la base mi si stravolge, (parlo per alcune basi ovviamente fortunatamente non tutte). ti fa quelle stranezze, sai tipo la chitarra che non sale gradualmente (come quando sposti il dito verso destra sulla tastiera della chitarra) ma parte direttamente dalla nota finale, o il piano che perde il legato ma da colpi secchi anche in basi (tipo alba chiara) dove il sustein del piano è fondamentale. non so se riesco a spiegarmi e se anche a te sia mai capitato. Altra cosa che capita spesso è che durante l'esecuzione di un brano le battute non hanno lo stesso suono, come se chi battesse sul rullante suonasse a volte piu forte a volte piu piano come sensitività, magari un pò ci puo stare, da quell'effetto realistico del batterista, (anche se non è prevista sul ketron questa funzione e poi dovrebbe farmelo con tutte le basi) ma a volte la differenza di suono del rullante è talmente evidente che sembra proprio un altro kit di batteria
03-05-14 15.07

03-05-14 20.46
.. un unico problema.... nella sezione preferences non ho questa funzione drum modelling di cui mi parli
dove si trova?