18-03-14 20.37
19-03-14 00.54
27-03-14 11.23
Buongiorno, ricapitolando dopo aver letto i vostri post precedenti, il midjay pro dopo la release e' migliorato parecchio. Voi che lo avete in mano e lo state utilizzando in questi giorni, mi confermate che non si blocca più?27-03-14 15.19
ho appena preso possesso del midjpro e dopo un paio di giorni di uso ne sono entusiasta!! ottimi suoni, ottimi styles (lo uso prevalentemente come arranger) Finalmente, con la conversione degli styles Audya per solton Ms60, posso mandare in pensione la mia MS 60!! lo anche stressato con caricamenti continui dei midi file e mp3, si e impallato una sola volta!!! voglio ringraziare gli utenti di questo forum, che ho seguito dall'inizio, per le illuminanti indicazioni!! all'uscita del S.O. 1.2 mi sono convinto a comprarlo e lo ritengo un'ottimo investimento!!31-03-14 21.05
Buonasera al forum, Voi avete problemi con la sezione del "Voicetron"?05-04-14 11.00
Rispolvero questo 3d perchè sono in procinto di acquistare il midjpro e non vorrei fare un buco nell'acqua.
05-04-14 13.08

05-04-14 13.17
Dimenticavo, se questo Ti é utile, la qualità delle percussioni da la sensazione e il feel del suono "live" con i midi.
05-04-14 15.15
grazie Carlo,
08-04-14 16.43
A proposito di SD1000 e MJ, ho notato una qualità delle uscite analogiche assolutamente pessime. Livello basso e rumore di fondo elevato. Il midjay se la cava un po' meglio, forse.
09-04-14 19.12
rumore di fondo sd1000.Problema che avevo anche io.Acquistato sd appena uscito.era problema hw,me l'hanno sostituito ed ora ne sono pienamente soddisfatto.Ne ho già diffusamente trattato in miei precedenti post.10-04-14 01.27
dopo averlo usato a pieno ritmo per due settimane e un paio di serate musicali ho notato i seguenti problemi:10-04-14 10.57

10-04-14 17.10

. Quindi sembrerebbe che non si può ottenere un effetto voluto sul Mic. senza influensare il reverbero sugli strumenti del Midifile. Pertanto sempre se ho inteso bene, udite! Udite! Se ottengo un reverbero più lungo di mio gradimento per la voce vado automaticamente ad inserire/aggiungere un reverbero "lungo" anche sulla base musicale inpastando ed ovattando tutta la dinamica della base stessa che si appiattisce. Pensare che io ho acquistato il Midj Pro per utilizzarlo senza il Mixer dove ho ben due effetti distinti per la voce. Questo mi sembra inconcepibile per una macchina lettore/arranger che ho pagato quasi 2.000 euro.. É pur vero che la Ketron ha segnalato questo mio quesito al reparto tecnico. Ma, se l'hardware prevede un solo DPS, secondo Voi con modifiche e aggiornamenti software é possibile ottenere due DPS distinti, uno dedicato alla voce ed uno agli strumenti?
Ditemi, Vi prego, che i tecnici della Ketron possono risolvere questa problematica
Grazie per eventuali risposte.
10-04-14 19.09
io credo che, quantomeno, possono tranquillamente risovere, via software, il problema della suddivisione del riverbero...e far sì che non influisca contemporaneamente sul midifile e sulla voce...
10-04-14 19.21
14-04-14 10.49
. Quindi sembrerebbe che non si può ottenere un effetto voluto sul Mic. senza influensare il reverbero sugli strumenti del Midifile. Pertanto sempre se ho inteso bene, udite! Udite! Se ottengo un reverbero più lungo di mio gradimento per la voce vado automaticamente ad inserire/aggiungere un reverbero "lungo" anche sulla base musicale inpastando ed ovattando tutta la dinamica della base stessa che si appiattisce. Pensare che io ho acquistato il Midj Pro per utilizzarlo senza il Mixer dove ho ben due effetti distinti per la voce. Questo mi sembra inconcepibile per una macchina lettore/arranger che ho pagato quasi 2.000 euro.. É pur vero che la Ketron ha segnalato questo mio quesito al reparto tecnico. Ma, se l'hardware prevede un solo DPS, secondo Voi con modifiche e aggiornamenti software é possibile ottenere due DPS distinti, uno dedicato alla voce ed uno agli strumenti?
Ditemi, Vi prego, che i tecnici della Ketron possono risolvere questa problematica
Grazie per eventuali risposte.
14-04-14 19.51
14-04-14 22.35
Io il mio lo ritiro domani,ma leggendo il manuale ho visto che sotto il "large" nella stessa pagina c'è un edit e suppongo che serva per editare il reverb...se nella pagina trovi i secondi di reverbero basta che l'aumenti e potrai sembrare il papa a piazza s.pietro...