19-02-14 15.31
anche a me sin dall'inizio ha sempre dato problemi a non finire, lo abbiamo acquistato prevalentemente come lettore midi (visto che la tastiera l'abbiamo già), ma ha problemi su tutti i fronti. Tanto per cominciare avete notate che touch di m.. che c'ha??. spesso non memorizza i valori sia dei ritmi che dei traspose salvati; se vuoi mixare una serie di balli dance, il primo problema è che (se ad utilizzi il piatto dj e hai tutti i dance in una cartella) una volta selezionato il brano esce dalla cartella con i dance e devi rientrarci ogni volta che cambi brano. Sempre utilizzando il virtual DJ, dopo qualche pezzo non visualizza piu il testo dei brani. poi cosa piu strana di tutte (problema che non avevo con il merish vecchio.. non quest'ultimo uscito); ogni volta che mixo un brano all'altro facendolo partire dalla prima battuta in ingresso (come si fa di solito per non lasciare vuoti tra un brano e l'altro, tipo come si faceva con i marker col merish ricordarte?). qui mi succede che il brano che sta per entrare, si entra con la battuta giusta, ma prima di entrare è come se incagliasse un attimo.. cioè è come se la precedente si bloccasse per un secondo prima di lasciare l'ingresso al nuovo brano , so che è difficile da capire (e anche da spiegare ovviamente). fatto sta che ci sono una serie di problemi che dubito riescano a risolvere, sembra anzi che non ne abbiano proprio le intenzioni (alla puffi.. che è peggio). quindi stavo ipotizzando anch'io il nuovo merish ma a parte il display piccolo, che potrebbe essere ovviato da un monitorino esterno, ho letto qui che qualcuno l'ha provato e comunque risulta lento nel caricare le basi. Ragazzi ma puo essere che il fatto che queste basi vengano caricate lentamente.. che si blocchino tra un pezzo e l'altro ecc..ecc.. sia dovuto al fatto che non vengono pescate da un HD interno (e quindi abbiamo la potenza elettrica sufficiente che invece non ha la porta usb) ? chi lo usa con l'HD puo dirmi se ha riscontrato i soliti problemi sulla gestione dei midi file?. (non memorizzazione dei valori, tentennamento di ingresso tra un brano e l'altro ecc ecc ) ? perchè altrimenti sarebbe da ipotizzare come gia detto il kletron (come banco suoni) e il pc. ma a questo punto ci vorrebbe un software valido che possa anche mixare i brani sempre con questa funzione dell'ingresso sulla prima battuta), gia ne ho provati molti, e anche questi hanno il problema che la base precedente di blocca un attimo prima dell'ingresso della seconda, ribadisco che ho anche il merish vecchio.. (che vorremmo cambiare perchè ormai è diventato un pò inaffidabile e poi non ha paragoni con i suoni ketron) e di questi problemi vi giuro ragà.. nemmeno l'ombra.. è inammissibile che prodotti di circa 15 anni fa non diano problemi di nessun genere e prodotti odierni si. non so proprio che fare sono sfiduciato al massimo. qual'è la combinazione perfetta che risolva tutti i problemi?
19-02-14 17.48
Salve ragazzi vi seguo sempre anche se con pochi commenti
19-02-14 18.47
Per tagliare la testa al toro potreste scambiarvi le basi ....19-02-14 22.56
Scusate mi correggo usb e sd marca (patriot supersonic rage).
20-02-14 00.30
20-02-14 10.28
20-02-14 20.05
Buonasera continuo a ripeterlo, leggo che a qualcuno non da problemi il midjay pro, anche dopo l'aggiornamento, quindi un consiglio, se vi va riportate il vostro numero di serie perché può darsi che in giro ci sia qualche midjay pro riuscito bene, senza bug e problemi. Cosi chi sinceramente sta combattendo ogni giorno con una macchina instabile e capricciosa possa farlo presente direttamente alla ketron e pretendere una sostituzione con uno diverso. Però chi ha avuto questa fortuna, sia veramente certo che il prodotto da voi in possesso non si blocchi mai.E non sia soltanto perché certe funzioni non vengono neppure utilizzate e non hanno necessità di usarlo in esibizioni o serate in cui venga realmente stressato.Grazie.È solo una proposta per riuscire a risolvere qualcosa.21-02-14 13.52
sto provando la chitarra elettricha del midjpro in particolare la Distorsion e' di default un spettacolo(per me!!),in contemporanea con la tyros 5 ,beh Midjpro le elettric guitars batte tutte quelle della Tyros5!!!!!!
21-02-14 15.30
21-02-14 15.30
Secondo me qui si esagera!!! E' vero ci sono dei problemi , anche l'iPhone c'e ' la ... Pochi se ne sono accorti perche' lo utilizzano solo per telefonare ...chi ne fa un uso piu' approfondito se ne accorge.... Ma da qui a coinvolgere le associazioni consumatori ..........comunque quello che denoto io , e' che c'e' un approssimazione e ignoranza da parte degli utenti che spesso non danno neanche uno sguardo alle istruzioni ...e sputano sentenze ....o fanno paragoni con i vecchi strumenti..... Io personalmente ho usato il midjpro , con qualche problema , ma non cosi' grave da creare un putiferio , chi lavora con piattaforme gestite da software e' abituati a cose del genere ,,.. Gli altri sono solo22-02-14 01.34
22-02-14 17.08
se il problema e' software , la cara Apple te lo potra' sostituire 100 volte ma il problema rimarrà'......
22-02-14 18.48

22-02-14 19.31

23-02-14 00.13

10-03-14 19.28
Giovedì, purtroppo solo per qualche ora, è comparso sul sito l'aggiornamento 1.2 per il MIDJpro.....io ero col cell quindi non ho avuto modo di scaricarlo. L'indomani mattina ho aperto il sito per scaricarlo e NON C'ERA PIU'!!!! qualcuno ne sa qualcosa????11-03-14 08.14
Forse si sono accorti ancora di alcuni problemini ancora da risolvere...meglio cosi' no ?
Voi che dite ?
11-03-14 09.34

11-03-14 17.22
Purtroppo confermo che la release 1.2 del Midj Pro è sparita dal sito Ketron.12-03-14 19.28
Finalmente disponibile l'aggiornamento 1.2; l'ho scaricato ed installato immediatamente!