12-02-14 19.13
12-02-14 21.01
Grazie per avermi descritto più o meno le caratteristiche del mega beat touch. A me interessa un player midi e mp3, intuitivo, veloce nella ricerca di brani e che suoni bene (la parte midi).Non ho bisogno di un arranger, in quanto già in possesso di una buona tastiera musicale. Avevo bisogno di una macchina con Hard disk e usb. Con possibilità di registrare. Una macchina stabile che quando si lavora in serate non si impalli in continuazione. Sono consapevole che il pc con un buon software ed espander risparmierei soldi e avrei delle ottime soddisfazioni. Ma sono più interessato ad una macchina che faccia tutto questo indipendente dal pc.Ripeto,il midjay pro sarebbe stato perfetto,ma ancora purtroppo ha dei grossi problemi. Merish suona bene ma ha uno schermo piccolo e l'ho provato,non è veloce nel caricare file. L'unico che rimane e di cui non tutti, ma molti ne sono soddisfatti,e' il mega beat touch oppure il matrix one.C'e' a chi piace e a chi no, ma è una cosa naturale,ognuno ha i suoi gusti.Ma tutti parlano di praticità e affidabilità.Spero di provarlo al più presto e poi deciderò se acquistarlo.Grazie ancora per i suggerimenti e sono aperto ad ogni tipo di consiglio e proposta.13-02-14 21.44
Cari colleghi e amici ketroniani, a leggervi mi ritorna in mente le battaglie e i problemi che ho dovuto affrontare con la mia attuale audya che presenta ancora problemi dopo anni e anni di aggiornamenti. Quindi non è vero che aspettando il prodotto diventa perfetto. Abbiamo pagato un prodotto per usarlo non per lasciarlo nella valigia perchè non funziona. Il prodotto deve uscire già funzionante in ogni sua parte ed eventuali problemi riscontrati sul campo devono essere corretti tramite gli update.13-02-14 23.55
eppure ero convinto che con il midjay non si ripetessero questi problemi...in fondo la macchina è meno complessa dell'audya...e veniva da un prodotto consolidato, che aveva raggiunto la stabilità operativa ormai da anni, seppur con notevoli aggiornamenti dal punto di vista tecnico, e tecnologico, che, credevo, fossero stati già metabolizzati dalla ketron...che peccato!
14-02-14 11.55
14-02-14 13.57
Non so quanto incida i solleciti del mio amico ma l'unica arma che avete/abbiamo per far cambiare mentalità a sti quà è rivolgersi alle associazioni per la protezione dei consumatori e vedrete che quando si vedono recapitare solleciti da quest'ultime cominceranno a pensarci. Le vostre mail e telefonate sono solo tempo sprecato !14-02-14 15.39
14-02-14 16.20
Ciao Claudio, grazie per il suggerimento sul varranger. Al momento però ci occorre un software prettamente player che ci permetta di eseguire le basi midi sulle quali apportiamo modifiche per seguire le nostre esigenze e suoniamo dal vivo fisa, chitarra e tromba.14-02-14 16.32
14-02-14 19.16
Ciao Buonenote,14-02-14 20.34

15-02-14 01.20

15-02-14 02.06

15-02-14 09.22

15-02-14 10.04
) non e' affatto giusto, anzi meglio dire molto scorretto da parte della ketron far spendere euro a persone , la maggior parte fanno grandi sacrifici e non dargli un prodotto affidabile. ancora grazie rena, spendo nolto volentieri un thanks anche per te.
16-02-14 23.32
Sabato scorso ho stressato il MidJpro,con la versione 1.1 non ho avuto problemi di "Blocco Software!",ho anche fatto un videoTest appena lo monto vedro' come farvelo vedere (molto casareccio !!! ),a proposito ma posso caricare i video su questo Forum?.17-02-14 00.16
Io suono 5 giorni a settimana da dicembre (ovviamente all'estero
non in Italia purtroppo) e lo sto usando durante la serata e durante il giorno quando provo, arranger, player,ecc ecc. io di qs blocchi che dite francamente nn ne ho; guardate che nn siano magari le vs basi che possano creare qualche problema...io ho letto in qs post di tutto, e credo che in alcuni casi si spari tanto per sparare, ovviamente qualcosa c'è, ma francamente io lo trovo decisamente stabile; comunque se si blocca ad esempio sempre con un determinato midifile o un gruppo di midifile evidentemente il problema sta nei files, vi consiglio di "pulirli" con ad es psruti; togliete tutti i sysex e provate, e meglio ancora quando scrivete alla ketron mandategli i files incriminati
17-02-14 11.26

17-02-14 12.03