15-10-10 01.53
Sto smanettando su Kontakt e gli altri pacchetti di Komplete, ma mi convinco sempre più che alcune categorie come piani elettrici, synth brass, string ensemble del Motif e Oasys, sono ben superiori rispetto a qualunque suono software...15-10-10 02.31
Ho letto solo i primi 15 post, poi ho saltato gli altri per problemi di tempo...
)
15-10-10 10.19
15-10-10 10.24
15-10-10 10.29
15-10-10 10.32
grazie anche a maury3000, superbaffone, Platipo, extreme, ziomax15-10-10 10.36



proprio non ne avevo 


)

15-10-10 17.01
Perchè non provi questo?15-10-10 18.41
io la venderei. Se korg tirasse fuori a gennaio una workstation ibrida fra m3 e oasys ? Quanto varrebbe poi l'attuale oasys molto molto molto meno suppongo..... Inoltre, tutto quello che fà oasys OGGI e non IERI, si può fare in maniera piu PRO con meno soldi OGGI.
15-10-10 18.56
Non è possibile secondo voi che oasys sia ripresa e magari continuino a portarla avanti come discorso?
15-10-10 18.57
15-10-10 19.16
Non è possibile secondo voi che oasys sia ripresa e magari continuano a portarla avanti come discorso?
15-10-10 19.20



però è solo una mia opinione
15-10-10 19.25
Scusate il doppio post è stato un errore ovviamente
15-10-10 19.54
Considerando i passi che stanno facendo sui modelli fisici (non serve una gran daw ne gran memoria per farli andare) aspetterei quest ultimo passo IMHO.15-10-10 20.21
15-10-10 20.28
roland, col v piano e yamha cp1. totale phisical modeling... a parte vst gli altri dormono, alla grande15-10-10 20.30
Non serve una gran potenza di calcolo per la pm... affatto...15-10-10 21.31
Veramente la phisical modeling è partita prima da yamaha con il PM o come caspita si chiamava (da cui deriva la plg-VL), e poi seguita dal korg prophency,