07-07-13 18.25
a me sembra una boiata fare un synth di quella fascia senza almeno dei DCO. poi boh, suonerà anche bene, ma non è certo quello che mi aspetto acquistando un synth di un certo retaggio.07-07-13 21.16
Blueaphex, quell'andromeda da 2200 non ha problemi di intonazione é perfetto... É di un mio amico.07-07-13 21.32
Come sempre...
07-07-13 21.57
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Ecco a proposito del PPG, ha oscillatori digitali ma è uno dei 3 synth più belli che abbia mai sentito
07-07-13 23.05
Secondo me di sbagliato ha solo il nome... Come lo jupiter 80 del resto.. Ci si aspetta che si comportino come i predecessori ma sono prodotti completamente diversi e si rimane delusi solo per la loro diversità eccessiva rispetto agli originali da cui riprendono solo una sigla stampata sul case, ma sono comunque strumenti eccezionali e particolari...07-07-13 23.53
08-07-13 02.29
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Si ma é un ragionamento senza senso pratico, tu compri un synth per cosa cé dentro o per come suona?08-07-13 04.52
Tra la vasta pletora di tastiere mediocri è rinato il concetto del grande sintetizzatore.08-07-13 11.02
Una piccola curiosità idiota: ma la scritta 12 dalle foto mi sembra che si illumina o sbaglio?08-07-13 11.29
08-07-13 16.21
Si mima, ok...ma questo non c'entra una bega, quello che io trovo assurdo e ditemi se sbaglio, é partire dicendo "io spendo in base quello che cé nella macchina", quindi con la stessa logica se ti realizzo un mediocre analogico full analogue monofonico o polifonico che sia, e te lo faccio pagare 3000 euro allora puo andare bene.08-07-13 16.54
Totalmente e immensamente d'accordo con Orange.08-07-13 17.24

08-07-13 22.49
....non sò non mi trovo con i vs discorsi: ma avete visto cosa c'è dentro un p600 o un P5??08-07-13 23.18
), alla fine l'importante è che il synth suoni bene, che sia costruito con criterio e che sia piacevole da usare.