19-07-13 20.03
Ma cosa c'entra la preparazione è il modo di fare dell'autore del video, se scambi alimentatore per amplificatore significa che ha poche competenze ma lui non è li per dimostare questo, ma per filmare il degrado, l'abbandono, lo sciacallaggio, anzi ad un certo punto dice una cosa bellissima, cioè che gli strumenti elettronici come musicali in genere sono cose preziose che meritano tutto l'interesse possibile e non già perchè prodotti da fabbricare per creare lavoro che è un aspetto utilitaristico, la ragione dell'esistenza di questi strumenti è la trascendenza che per un non credente è meramente artistica secolare mentre per uno come lui può essere addirttura proiettata verso il divino.19-07-13 20.10
19-07-13 20.15
E solo fortemente caratterizzato ma è genuino, la persona comunque non c'entra nulla con il senso del video19-07-13 20.43
19-07-13 21.05
e per quali motivi dovrebbe far danni, il suo modo di parlare è abbastanza rustico e un pò da guascone ma è la sua preferenza democraticamente espressa cosi come gli americani che hanno votato Romney che è un mormone e si ricollega al discorso che ho fatto prima, cosi pure in italia ci sono correnti politiche di stampo religioso con determinati valori che si riflettono nelle intenzioni anche della gestione economica. Non è questione se sia giusto o sbagliato, è la sua preferenza, la sua cura per il -male- che ha visto19-07-13 21.33
19-07-13 22.26
19-07-13 23.03
ci sono un paio di inesattezze abbastanza gravi,19-07-13 23.22
Mettete insieme questi ingredienti ed otterrete l'avvilente risultato mostrato nel video e moltiplicato x 1000 (e mi sono tenuto stretto):
20-07-13 05.29
Quanti pezzi di ricambio stanno a marcire la dentro (molti altri sono stati rubati)....mentre molti clienti GEM hanno buttato via le loro tastiere per penuria di ricambi (schede madri etc etc).

20-07-13 07.53
la religione intesa come dio puo non essere un falso, nek senso che credere che possa esserci un entitá superiore non é antiscientifico, io stesso che sono distante anni luce da chiesa e cazzate del genere e non credo in nulla, in realtà ci potrei credere in un dio, o meglio....non lo escludo.20-07-13 10.30
Non mi sono spiegato...20-07-13 11.20
E' uno strazio anche un video da due ore e mezza dove ripete fino alla nausea gli stessi concetti
20-07-13 16.25
Io al di la della fede ritengo che quando si affrontano certi argomenti bisognerebbe stare molto seri e attenti, perché non si tratta di uno scherzo, il fallimento di un azienda non é uno scherzo.....e l'attegiamento nel video non mi pare consono all'argomento trattato.20-07-13 16.36
Non so cosa sia peggio: il tipo e la sua esposizione oppure gli androni desolati della gem.20-07-13 18.35
20-07-13 18.44
21-07-13 10.42
Nel video emerge un uso spropositato di "fusibili" la crisi era inevitabile poi con un nome Gem non si va molto lontani le ditte più sagge attualmente progettano in Italia procucono in Cina e rivendono in Italia il prodotto finito. E non mi venite a racconare la storia della qualità.... perchè anche se assemblo in Italia tutta e la componentistica elettronica proviene comunque dalla Cina quindi cosa cambia il Robot assemblatore / stazione di saldatura ecc. che deve essere Italiano o credete che le PCB vengono saldate ancora a mano, se poi i gusci delle tastiere vengono avvitati da Ita o cinesi cosa cambia, progetto Italiano e fabricazione in Cina il tutto funziona ovviamente se la qualità è almeno pari alla concorrenza e il prezzo più basso almeno del 30% altrimenti si fallisce solo per il nome del marchio poco accattivante. In poche parole la conoscenza /applicazione della legge economica fondamentale da cui nessuno può prescindere rapporto qualità prezzo e non fare "cartello" sport praticato da molti. Abbassa i prezzi e svuoti i magazzini se in un centro commerciale c'è realmente e concretamente una buona offerta (rapporto qualità prezzo) in giornata svuotano i magazzini.I ricarichi se riferiti al costo Industriale (non parlo del ricarico del negoziante) sono molto elevati ben al di sopra del 100% questo significa che se una arranger da 1500€ lo si vende a 1000€ non si è di certo in perdita si guadagna un po meno ma si vende 10000 volte di più per cui alla fine ci si guadagna inoltre alimenta una sana concorrenza. Infine una Ditta che si fa rubare nei magazzini tutto il materiale con danni a strutture e attrezzature, la dice lunga sulle capacità gestionali, oltre il danno anche la beffa adesso hanno perso realmente TUTTO. Dispiace per gli operai/dipendenti ma questo è il made in Italy l'elettronica di consumo made in Italy è morta da un pezzo mettiamocelo bene in testa, solo un folle potrebbe aprire un'azienda in Italia con produzione in loco.21-07-13 23.15