26-09-13 18.13
Buona fortuna,amico...Cerca di non farti abbattere...Momenti scuri ne passano tutti,ne abbiamo passato tutti.
26-09-13 18.26
Mi associo agli ultimi consigli ed agli incoraggiamenti.26-09-13 18.49
certo che siete un po' giratoridicoltellinellepiaghe non è che non guadagnerà mai più..26-09-13 23.31
Caro Fantozzi , sono nelle tue stesse condizioni, mesi fa ho svenduto per necessità impellenti, prima il motif Xs8 e poi la korg m3, ho salutato i miei compagni d'armi con un arrivederci (a tempi migliori), e per ora la musica per me è solo (momentaneamente) auricolari e mp3. Rimpianti? Si, pentimenti? No.27-09-13 16.02
a questo punto la situazione esula dall'aspetto tecnico... pertanto correggo cio che ho detto prima e sono d'accordo con chi ti consiglia di vendere tutto e aspettare tempi migliori (che con il lavoro che fai dovrebbero arrivare... c'è sempre qualcuno che avrà bisogno di te... roma poi è grande...)27-09-13 16.15
Fantozzi, intanto scrivo perchè so come ci si sente in queste situazioni, va a finire che ti senti tu in colpa perchè non c'è lavoro... e quindi ti voglio dire di non mollare nemmeno un attimo, di prendere tutto quello che succede come un piccolo passo verso un ritorno alla normalità.

27-09-13 18.54
beh la prima opzione è un pò.....boh....non penso siano in molti (me compreso) a poter spendere 2mila euro per una sola tastiera (che magari può anche non piacere, per carità).27-09-13 20.38
Caro Fantozzi, allora se il problema è il lavoro, io ho una impresa idraulica, ho una discreta clientela ma non sempre sufficiente e in ogni caso volevo incrementare, ho provato con varie pubblicità ma non ho ottenuto quasi niente, l'anno scorso in dicembre sento una pubblicità su radio 24 ( ascolto sempre radio 24 ) di un sito " Preventivi.it " ripetuta costantemente per un certo periodo, incuriosito cerco su Internet, mi associo e questo anno ( da gennaio ad agosto ) ho incrementato il fatturato di circa 50.000,00 € ( pochi ma buoni ), certo bisogna sostenere una spesa ( vogliono di media 10 / 15 € a preventivo che ti mandano ), ma funziona, sta a te essere poi competitivo.