Non riesco a smaltire strumenti

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20580
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1482  

17-12-23 12.27

@ ellekappa
Ai possessori del roland Fantom: ho difficoltat con il touch screen, devo toccare più volte prima di poter cambiare qualcosa. Come si fa a calibrare il display? Grazie a chi mi può dare un suggerimento
A me stamattina alle 8 segnava 0°
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3004
  • Loc:
  • Thanks: 570  

17-12-23 12.49

@ Antony
Posso aiutare Enzo solo se lui lo vuole. Ho migliaia di contatti, posso inserire annunci per conto suo, effettuare qualsiasi tipo di transazione alle condizioni stabilite. Senza alcuna commissione nei miei riguardi.
Lodevole, peró secondo me se gli offri un servizio è giusto essere ripagato, capisco si tratti di uno strumento singolo ma qui mi par di capire che sono svariate tastiere
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2325
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 137  

17-12-23 21.37

@ maxpiano69
Mi permetto: correggi gli errori di battitura, sembra scritto da un trafficone tirapacchi di Lagos.
Le fregature si pigliano anche dagli italioti purosangue, ci mancherebbe, ma la vetrina andrebbe curata almeno un pochetto!
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Genova
  • Thanks: 294  

18-12-23 10.12

@ wildcat80
Aggiungo per l'amico: se può esserti d'aiuto, in privato posso fornirti tutti i nickname del soggetto tiratore di pacchi seriale.
Ciao, approfitto per chiederti se il nick Edit: forse è meglio scriverlo in privato... su MM ti risulta tra i tanti (e si, è scritto proprio così).

Vende tutto senza foto, strumenti rari di alto livello e alto prezzo tranne uno al quale sono interessato, lo stile sembra quello del tizio che conosciamo (e con il quale non voglio avere più nulla a che fare), l'iscrizione è di un paio di mesi fa. Grazie!