05-06-14 18.07
05-06-14 18.16
.....dai su, dalla fretta nello scrivere ho coniugato il passato remoto di volere come quello di dovere, e ho fatto sto svarione visto che poi non ho ricontrollato il messaggio!!!
05-06-14 18.24

05-06-14 18.29
.....dai su, dalla fretta nello scrivere ho coniugato il passato remoto di volere come quello di dovere, e ho fatto sto svarione visto che poi non ho ricontrollato il messaggio!!!
05-06-14 18.52
05-06-14 19.33
Bhè,finalmente ho fatto partire una discussione molto partecipata....Come si dice...."c'ho gusto!!!!!"... E siamo d'accordo che l'abilita' artistica dell'esecutore sia la cosa piu' importante,ma uno strumento ben suonante è il valore aggiunto che fa diventare un'esecuzione ottima una cosa che ti rimane impressa per davvero. Io molti di questi strumenti di adesso li sento si' pieni di dettagli nei suoni ma spesso con suoni un po' "piccoli" specie in live. Sara' un luogo comune,ma è cosi'...Riguardo poi i piani acustici dei sinth di ora,è vero son piu' fedeli di prima certamente....Ma eppure a me' il piano della S90es ,sempre rigorosamente imho, piace ancora molto di piu' di alcuni suoni piu' recenti...In particolare l'interazione tastiera-suono...E fra l'altro l'ho sentito usato in tutti i generi,pop,rock,jazz,fusion, e secondo me' la versatilita' è segno di qualita',perché solo un ottimo suono si puo' usare un po' in tutti i contesti.Io mi son pentito di averla venduta,solo perché era troppo lunga nei trasporti...Saluti a tutti...
06-06-14 10.37
Scusate se mi intrometto,ma la musica suonata e soprattutto registrata con tali vecchie tastiere vi fa schifo ora , o la apprezzate ancora e riuscite ad ascoltarla senza dire : ma che suoni schifosi! Tutto dipende dalla risposta a questa domanda, anzi fate rispondere a questa domanda a un non musicista o non tastierista almeno e vedete cosa risponderà. Io ho provato e a parte qualche sonorità' anni 80 con synth veramente scandalosi ( ma non tutte le produzioni solo alcune eh!) nessuno vi dirà che i suoni fanno schifo, (anzi tanti apprezzano la vecchia musica) per cui direi che una tastiera di alcuni anni fa va benissimo poi dipende anche dalle sonorità che uno cerca e dal genere musicale, ma non si capirebbe tutto questo hype per i suoni vintage nei synth altrimenti..... Poi se suonate dubstep o generi moderni magari le vecchie sonorità' non fanno per voi. Per quanto riguarda i piani vi giuro che un profano manco se ne accorge, noi musicisti si ma ho visto facendo prove con mia moglie in un mixing preferire spesso suoni non realistici di piano a vst con gb di samples .... Certo se prendiamo il piano della mia psr del 95 non c' e storia ma se prendiamo una tastiera di meta' anni 2000 difficilmente troviamo suoni di piano così scandalosi da risultare del tutto non credibili per un profano ovvero il 90 per cento del pubblico.06-06-14 10.59
cacchio c'entra la diamonica dio santo.
06-06-14 11.39
06-06-14 12.13
cacchio c'entra la diamonica dio santo.
06-06-14 12.23
06-06-14 12.48
06-06-14 13.42
06-06-14 14.26
Yo guys peace and love!
06-06-14 22.40
07-06-14 13.48