19-08-12 15.24
19-08-12 15.37
25-08-12 14.59
ciao ragazzi, una domanda per esperti, da quale componente di una cassa o valore e' data la diffusione del suono di un diffusore fino alle lunghe distanze?, nel senso ci sono diffusori di una certa potenza (400-600 watt) che all'aperto riescono a raggiungere distanze notevoli, otre 20 metri per esempio e si sentono ancora bene e forte, altri invece a stessa parita di volume no, ma si sentono appena.... da cosa è data questa differenza? dai componenti, dalla classe dell amplificatore, dalle dimensioni del driver o woofer o da cos altro?...
07-02-13 19.48
Buongiorno a tutti. Mi permetto di chiedervi un consiglio a proposito di FBT.10-02-13 14.55
, se sei indeciso sull acquisto te le consiglio vivamente...
16-02-16 23.41
Salve, vorrei parlarvi un po delle Mitus 115A. Io le ho comprate un anno fa e un delle casse l'ho portata gia' quattro volte in assistenza. Ho insistito che me lo cambiassero ma non c'e' stato verso, i tecnici della fbt mi hanno sempre cambiato pezzi di questa cassa senza risolvere il problema. Sto pensando di cambiarle gia' perché ho gia' troppe esperienze negative con queste casse. a troppe feste ho dovuto interrompere le mie suonate per fermare queste benedette casse perche a un certo punto incominciano a fischiare e in seguito a far saltare la luce.il mio consiglio e di non comprarle, anche se apparentemente si sentono bene!17-02-16 01.16