Ketron midj pro

• carlomanband
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Roma

17-12-13 23.24

Io non ho la Vostra abilità di esecuzione pianistica con l`arranger per eventualmente trovare difetti nell'esecuzione degli styles in quanto sono alle prime armi con esecuzioni live. Del resto confermo anch'io che il sound dell'arranger é dinamico, brillante con feel da live. A me per questo aspetto il mio nuovo Midj Pro mi ha letteralmente entusiasmato rispetto alla mia vecchia Tyros 1 che suona "piatta".
Se devo trovare un piccolo difetto é l'uscita cuffia che non pompa nemmeno con cuffie di bassa impedenza.
Scusate ma io non trovo nella schermata degli styles ritmi jazz. Ci sono? Per caso sono alla pagina successiva, ma ci si arriva?
  • Magnetom
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli

18-12-13 01.37

Toc..toc.. E permesso......

Scusate ma non ho resistito,l'ho comprato questa sera.

Una macchina incredibile,in particolare come suona !!!!!!

Ho le orecchie in fumo per le cuffie.....mo me ne vaco a cucca!!!!! ( buona notte)

Ps :da quando lo provai bologna che avevo messo i soldini da parte +qualche permuta....

Notteemo
Edited 18 Dic. 2013 0:37
  • frenkfisa
  • Risp: 178
  • Loc: Como

18-12-13 09.46

Vi raccomando ai possessori del midjpro di scrivere
a ketron se notate dei difetti così da poterli sistemare
nel prossimo aggiornamento O.S.
ne trarremo tutti dei benefici.emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

18-12-13 13.31

@ Magnetom
Toc..toc.. E permesso......

Scusate ma non ho resistito,l'ho comprato questa sera.

Una macchina incredibile,in particolare come suona !!!!!!

Ho le orecchie in fumo per le cuffie.....mo me ne vaco a cucca!!!!! ( buona notte)

Ps :da quando lo provai bologna che avevo messo i soldini da parte +qualche permuta....

Notteemo
Edited 18 Dic. 2013 0:37
auguri per l'ottimo aquisto, ti sei fatto un bel regalo x natale . emo
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

18-12-13 13.34