23-12-13 14.31
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto dopo che ho visto le nutrite discussioni sul midjay pro e dopo essere riuscito a prenderne uno.23-12-13 18.40
Scusa ma ho controllato e non mi risulta che ci sia
23-12-13 18.46
Vai sulla pagina software e lo trovi.23-12-13 21.51
Cosa ne dite del nuovo aggiornamento?
.
.
.
24-12-13 00.36
Ho scaricato dal sito M-live (SONG SERVICE) alcune basi MP3 a pagamento e il mio MIDJ PRO non legge il testo. Di altre basi tipo Kar 5 legge il testo. Sapete quale potrebbe essere la problematica?24-12-13 11.51
ciao ragazzi, a me succede una cosa strana, alcune basi midi (che vengono tranquillamente lette da altri lettori tipo pc, vanbasco ecc) non vengono lette dal midj, a fianco al file esce un punto esclamativo nero e non si sente nulla. A voi è mai capitato? c'è qualche rimedio per bypassare il problema?
24-12-13 13.38
Io ce l'ho da un paio di giorni con 4 ore di smanettamento, quindi non ti so rispondere/confermare il problema fino a che non butto dentro qualche centinaio di files.

26-12-13 00.54
Fatto grazie per la info,al momento di nuovo ho visto solo che dopo aver installato l aggiornamento KetDev_r39.ipk seguendo le istruzioni,la pen drive e' stata completamente cancellata durante il roboot quindi Attenzione.26-12-13 13.39
ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla rel 1.1. ma dove si controlla la versione? perchè ho come l'impressione che non l'abbia fatta, se vado sul manuale in alto a destra c'è scritto "Rev. 1.0" è quella la versione? significa che non ha aggiornato nulla?26-12-13 14.35
Aspettiamo ancora da parte dei possessori di Midjpro una recensione dettagliata sugli style per un uso live della macchina.Grazie.27-12-13 09.59
27-12-13 11.31
ah si grazie magnetom, allora è stato fatto, (purtroppo).. perchè speravo che i problemi che riscontravo erano dovuti al fatto che ci fosse ancora la vecchia versione. vabbè.28-12-13 10.36

28-12-13 14.00
Matrix One per il momento non si batte
28-12-13 14.13
pienamente d'accordo magnet, è poco affidabile, avrei il terrore di fare una serata con questo pezzo. Ho chiamato anche il negozio dove l'ho acquistato per elencargli tutti i problemi che ho riscontrato e mi ha risposto che all'inizio è sempre così, per il momento buttano fuori il prodotto e dopo con gli aggiornamenti migliorano le cose.. ma dico io.. sti controlli non li potrebbero fare a monte? bah.. sono basito guardate.. anche perchè con quello che costa come minimo mi doveva fare anche il caffè.. non doveva proprio esistere che con tutti quei soldi dovevamo stare ancora qui a parlare dei suoi 100 mila problemi.. ma scherziamo? gli altri?.. purtroppo a livello di suoni nessuno regge il confronto, saranno anche piu affidabili ma non prendiamoci in giro, li ho sentiti tuttii, suoni del matrox one come dell'MP10 fanno letteralmente pena (sono gusti fino a un certo punto.. vi garantisco che la differenza si sente eccome).. poi nessuno, a parte il ketron, ha la possibilità di miscelare i pezzi come fa il merish (cioè facendo partire il prossimo brano direttamente dalla prima battuta senza stacchi (che è una cosa utilissima). infatti a mio avviso il merish è l'unico che gli tiene testa come qualità sonora (anche se leggermente inferiore. specie per i drum) infatti l'unico motivo per cui non lo cambio subito col merish è che quest'ultimo ha il displey microscopico
ognuno ha qualche pecca,. .. scusate lo sfogo raga
28-12-13 14.50
I problemi di cui sopra li riscontro quando provo a passare, al volo, da arranger a dj mix e/o a midi player...magari pretendendo che i passaggi siano fatti con la velocità che mi aspetterei...al momento, in attesa di futuri aggiornamenti ( non ho nemmeno caricato il primo, aspetto dopo capodanno, non si sa mai), lo uso solo con la funzione arranger: per il player audio uso iPad con dj, il karaoke non mi interessa, per cui vado tranquillo anche in serata.28-12-13 15.21

28-12-13 16.59