Biglino, che ne pensate?

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

25-02-20 12.56

igiardinidimarzo ha scritto:
la storia veramente (almeno fino al secolo scorso) dice esattamente il contrario: fede e ricerca scientifica hanno proceduto perfettamente a braccetto...

Eppure credevo che Palermo fosse sulla Terra...

Io conosco un'altra storia.
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

01-03-20 17.02

Non bisogna essere disposti a dire qualsiasi cosa pur di tentare di aver ragione.
  • anonimo
  • KirkNorton
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc:
  • Thanks: 1  

04-04-20 18.45

@ vin_roma
Lettura "dritta" della Bibbia:
Biglino sa solo un po' di ebraico, come milioni di persone al mondo e non so quante in Israele.

Facciamo un ragionamento: sono un avvocato, la mia segretaria sa l'inglese. Le chiedo di tradurmi un testo legislativo inglese: è diventata giurista? Questo per distinguere l'attività di traduzione di un tresto, ebraico, greco, latino o inglese da qualsiasi altra considerazione differente che richiede competenze diverse. Ho tradotto dal latino un testo medico: vieni farti fare una diagnosi se stai male? Se sei saggio vai da un medico vero (se ci sono solo io è un'altro discorso).