Ho avuto il Coronavirus...

  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

01-11-22 14.16

@ zerinovic
i cookie si sono dimostrati veramente utili quando mi hanno suggerito onlinetestovani, una farmacia checa che rilascia il green pass da tampone. assistito on-line da un infermiere. veramente comodo.
Repubblica ceca tutta la vita....
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13549
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2067  

02-11-22 11.10

@ soicaM
Repubblica ceca tutta la vita....
Naturalmente andresti a visitare la città vecchia di Praga... emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

02-11-22 11.28

@ paolo_b3
Naturalmente andresti a visitare la città vecchia di Praga... emo
Io Dante tu Virgilio?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13549
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2067  

02-11-22 11.53

@ soicaM
Io Dante tu Virgilio?
Ma non è un inferno... emoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4617
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1011  

25-11-22 01.09

@ paolo_b3
Ma non è un inferno... emoemoemo
Me fate morì...emoemoemoemo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2981
  • Loc:
  • Thanks: 567  

25-11-22 20.00

Macios è venuto fuori che se baci o trombi con una vaccinata l’mrna si trasmette, occhio!!!
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

26-11-22 00.55

@ Sbaffone
Macios è venuto fuori che se baci o trombi con una vaccinata l’mrna si trasmette, occhio!!!
Meglio una trombata oggi che un vaccino domani...comunque abbiamo tutti, chi più chi meno, mangiato la foglia.
Quindi guerre, carestie e pestilenze erano necessarie per tenere a bada il gregge, ma oggi ci vuole qualcosa in più per spaventare le persone, qualcosa che non si è ancora visto.....
C'è oggettivamente un clima da fine del mondo.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2981
  • Loc:
  • Thanks: 567  

26-11-22 14.56

@ soicaM
Meglio una trombata oggi che un vaccino domani...comunque abbiamo tutti, chi più chi meno, mangiato la foglia.
Quindi guerre, carestie e pestilenze erano necessarie per tenere a bada il gregge, ma oggi ci vuole qualcosa in più per spaventare le persone, qualcosa che non si è ancora visto.....
C'è oggettivamente un clima da fine del mondo.
Pensa che volevano sterminare l’umanità e invece siamo diventati otto miliardi, incompetenti!!!
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

26-11-22 15.02

@ Sbaffone
Pensa che volevano sterminare l’umanità e invece siamo diventati otto miliardi, incompetenti!!!
È il canto del cigno.....
Prima di sterminare bisogna sistemare, mettere in sicurezza e ripulire il mondo....step by step.

Prima di morire volevo cambiare il p120, almeno uno dei due, ma sono andato in sbattimento.
Archiviata la gass per l's90es avevo puntato sull'rd700gx ma il tipo all'ultimo c'ha ripensato, comunque bazzicando il mercatino dell'usato mi sono imbattuto in parecchi utenti che non vogliono realmente vendere, forse mettono l'annuncio tanto per...
ero disposto a pagare quanto richiesto, bo
....devo smetterla di guardare i video di meXkeys
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12199
  • Loc: Como
  • Thanks: 1421  

26-11-22 15.57

soicaM ha scritto:
È il canto del cigno.....
Prima di sterminare bisogna sistemare, mettere in sicurezza e ripulire il mondo....step by step.


'Mazza ragazzi, ottimismo a palate eh? Mariottide vi fa una pippa...

Eddai su.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

26-11-22 16.06

@ mima85
soicaM ha scritto:
È il canto del cigno.....
Prima di sterminare bisogna sistemare, mettere in sicurezza e ripulire il mondo....step by step.


'Mazza ragazzi, ottimismo a palate eh? Mariottide vi fa una pippa...

Eddai su.
emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2981
  • Loc:
  • Thanks: 567  

26-11-22 17.48

@ soicaM
È il canto del cigno.....
Prima di sterminare bisogna sistemare, mettere in sicurezza e ripulire il mondo....step by step.

Prima di morire volevo cambiare il p120, almeno uno dei due, ma sono andato in sbattimento.
Archiviata la gass per l's90es avevo puntato sull'rd700gx ma il tipo all'ultimo c'ha ripensato, comunque bazzicando il mercatino dell'usato mi sono imbattuto in parecchi utenti che non vogliono realmente vendere, forse mettono l'annuncio tanto per...
ero disposto a pagare quanto richiesto, bo
....devo smetterla di guardare i video di meXkeys
Beh ma queste son botte di culo emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4617
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1011  

27-11-22 15.13

@ soicaM
emo
E dai Macios, basta con questa sfiducia, i problemi ci sono, l'importante è fare il possibile per risolverli nella misura delle proprie possibilità, dopodiché non si può controllare tutto. E per fortuna emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

27-11-22 16.31

@ d_phatt
E dai Macios, basta con questa sfiducia, i problemi ci sono, l'importante è fare il possibile per risolverli nella misura delle proprie possibilità, dopodiché non si può controllare tutto. E per fortuna emo
Grazie d_phatt, purtroppo quando mi rendo conto di essere una persona mediocre soffro.
Comunque mi ha fatto piacere essere stato quotato, la considero come una pacca sulla spalla, grazie ancora.....anche @mima85.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12199
  • Loc: Como
  • Thanks: 1421  

27-11-22 21.23

soicaM ha scritto:
Grazie d_phatt, purtroppo quando mi rendo conto di essere una persona mediocre soffro.


Quando ci si rende conto di essere persone mediocri, gambe in spalla e fare di tutto per migliorare. È l'unica, altrimenti non se ne esce. Specifico che con "persona mediocre" ti sto citando, per quel poco che ti conosco non è quello che penso di te, sto semplicemente usando le tue parole.

Vorrei inoltre sottolineare che ammettere i propri difetti significa riconoscere di avere un problema. E i problemi che si possono risolvere sono quelli che si riconoscono, mentre è impossibile lavorare su quelli che non si riconoscono. Sembra una cosa di poco conto ma non lo è, riconoscere i propri problemi è un passo molto importante che non va affatto sottovalutato. Anzi è il più difficile, perché ci si mette di mezzo l'orgoglio, che fa di tutto per oscurare i propri punti deboli.

Come dice il tuo corregionale Vasco:

Vasco - Giocala

Ma c'è qualcosa che ti frena
Si chiama orgoglio quello che ti frega

Corri e fottitene dell'orgoglio
Ne ha rovinati più lui che il petrolio
Ci fosse anche solo una probabilità
Giocala, giocala, giocala


Quel passo è il primo di una lunga serie, ma senza farlo si rimane fermi al palo.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13549
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2067  

27-11-22 22.07

mima85 ha scritto:
Vorrei inoltre sottolineare che ammettere i propri difetti significa riconoscere di avere un problema. E i problemi che si possono risolvere sono quelli che si riconoscono, mentre è impossibile lavorare su quelli che non si riconoscono. Sembra una cosa di poco conto ma non lo è, riconoscere i propri problemi è un passo molto importante che non va affatto sottovalutato. Anzi è il più difficile, perché ci si mette di mezzo l'orgoglio, che fa di tutto per oscurare i propri punti deboli.

Esatto Mima. Anzi più che di problema parlerei di caratteristiche personali. Meglio accettarsi, perchè inseguire la perfezione può essere estremamente frustrante. Io come avrete capito non sono affatto frustrato... emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4617
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1011  

28-11-22 01.17

@ soicaM
Grazie d_phatt, purtroppo quando mi rendo conto di essere una persona mediocre soffro.
Comunque mi ha fatto piacere essere stato quotato, la considero come una pacca sulla spalla, grazie ancora.....anche @mima85.
emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4119
  • Loc: .
  • Thanks: 434  

06-12-22 20.01

Chiedo agli "esperti": perché la mamma settantenne di un mio caro amico, che ha manifestato un cancro al seno, quando si è presentata in ospedale l'oncologo le ha chiesto: "ha fatto già la quarta dose? No? Ecco, meglio così, non la faccia perché nella sua condizione è meglio evitare".

Inoltre il suo medico di base, che sempre aveva consigliato e sostenuto i vaccini anticovid, ultimamente parrebbe aver cambiato idea, per dubbi non chiari in merito a reazioni avverse.

Fortunatamente intervento e cure stanno andando bene, ma ora lei, che ha sempre fatto anche i vaccini contro le influenze stagionali, è giustamente incazzata come una bestia.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6780
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1440  

06-12-22 20.09

Guarda il discorso quarta dose è il fallimento del sistema.
Una cazzata dal punto di vista concettuale, perché è stata lanciata prima dei vaccini aggiornati alle varianti Omicron (che in realtà non sono così aggiornati, ma che offrono buona copertura comunque).
Desumo che l'oncologo abbia fatto questo discorso perché per una paziente fragile darebbe una falsa sicurezza, esponendola al rischio.
Non trovo altre spiegazioni.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2981
  • Loc:
  • Thanks: 567  

26-12-22 12.12

Situazione critica in cina, speriamo non ricominci anche qui