Database locali live music

  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

04-11-18 18.12

Sapete se esiste un sito con un database (possibilmente aggiornato) dei locali che fanno suonare live? Anni fa se ne occupava Arcinova, che non esiste più.

Ps: locali in Italia, ovviamente :-)
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3698
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

04-11-18 18.16

Non saprei dirti, però da poco su Facebook sulla pagina eventi puoi trovare tutti gli eventi legati alla musica in base al giorno e al luogo. Anche di locali a cui non hai messo mi piace. Prima invece potevi sklo trovare solo gli eventi a cui eri invitato o di locali a cui avevi messo mi piace
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

04-11-18 18.25

@ Roberto_Forest
Non saprei dirti, però da poco su Facebook sulla pagina eventi puoi trovare tutti gli eventi legati alla musica in base al giorno e al luogo. Anche di locali a cui non hai messo mi piace. Prima invece potevi sklo trovare solo gli eventi a cui eri invitato o di locali a cui avevi messo mi piace
Ci sono siti-database per musicisti come villaggio musicale. Sarebbe bello se ci fosse un sito simile per i locali, magari selezionando per genere (jazz, disco, rock, karaoke, etc.). Facebook può andare ma un sito specifico sarebbe più immediato da consultare.
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

04-11-18 18.33

@ anonimo
Sapete se esiste un sito con un database (possibilmente aggiornato) dei locali che fanno suonare live? Anni fa se ne occupava Arcinova, che non esiste più.

Ps: locali in Italia, ovviamente :-)
Prova su www.localinfo.it, sono censiti quasi 500 locali, sia discoteche sia dove si suona live.