Tunecore-Musica Instagram

  • RudiSegalini
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

27-02-24 09.01

Buongiorno,
distribuisco le mie tracce usando Tunecore.
Solo 1 delle tracce che ho caricato risulta "Monetized" e non capisco come mai, avendo pubblicato tutte le mie altre tracce con le stesse impostazioni. Il risultato è che il mio brano "Pazienza" risulta utilizzabile ad esempio nelle storie di Instagram mentre le altre 6 tracce pubblicate no.
A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente? Qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema?
Dall'assistenza della piattaforma Tunecore arrivano soltanto mail standardizzate che non mi aiutano a capire dove sbaglio e a rislvere il problema.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e indicazioni che saprete fornirmi.
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 299
  • Loc: Milano
  • Thanks: 120  

27-02-24 17.07

@ RudiSegalini
Buongiorno,
distribuisco le mie tracce usando Tunecore.
Solo 1 delle tracce che ho caricato risulta "Monetized" e non capisco come mai, avendo pubblicato tutte le mie altre tracce con le stesse impostazioni. Il risultato è che il mio brano "Pazienza" risulta utilizzabile ad esempio nelle storie di Instagram mentre le altre 6 tracce pubblicate no.
A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente? Qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema?
Dall'assistenza della piattaforma Tunecore arrivano soltanto mail standardizzate che non mi aiutano a capire dove sbaglio e a rislvere il problema.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e indicazioni che saprete fornirmi.
Non conosco il servizio Tunecore e ho trovato questa pagina.Link utile:
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

27-02-24 17.11

Ti ho dato qualche input sull'altro Topic