Voglia di vendersi tutto!

  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2471
  • Loc: Padova
  • Thanks: 254  

09-01-22 23.21

@ Sbaffone
Mi serve una tastiera con le batterie per suonare in strada, i guanti tagliati li ho già
E' da quando mi sono iscritto a sto forum che la cerco e non l'ho ancora trovata, per lo stesso motivo emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

09-01-22 23.42

@ Raptus
E' da quando mi sono iscritto a sto forum che la cerco e non l'ho ancora trovata, per lo stesso motivo emo
trovata

17-03-22 09.56

A causa di quello che sta succedendo intorno a me, non ho quasi nessun concerto e ho anche deciso di vendere il mio strumento. Ora sto imparando l'obleton un po' alla volta e lo adoro. Anche a causa dello stress sono quasi andato al https://www.hasci-italia.it/ per ottenere un trapianto di capelli. Forse in futuro comprerò un altro strumento, ma sono sicuro che il computer può creare canzoni che suonano bene come dal vivo.
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4319
  • Loc: Asti
  • Thanks: 363  

17-03-22 10.18

@ stuffypalav
A causa di quello che sta succedendo intorno a me, non ho quasi nessun concerto e ho anche deciso di vendere il mio strumento. Ora sto imparando l'obleton un po' alla volta e lo adoro. Anche a causa dello stress sono quasi andato al https://www.hasci-italia.it/ per ottenere un trapianto di capelli. Forse in futuro comprerò un altro strumento, ma sono sicuro che il computer può creare canzoni che suonano bene come dal vivo.
Va beh ma che te frega i calvi sono quelli che trombano di più!! Sei a posto anche senza il tuo strumento e con Obleton emoemoemo.
Ciao e auguri.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

17-03-22 18.35

Conoscete qualche app che favorisca la ricrescita dei capelli e che giri su android?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

17-03-22 19.24

@ berlex65
Va beh ma che te frega i calvi sono quelli che trombano di più!! Sei a posto anche senza il tuo strumento e con Obleton emoemoemo.
Ciao e auguri.
Eh si, qua 'sti calvi hanno rotto! Ci ciulano le donne migliori! emoemoemo

E mai "ciulano" fu più centrato nell'utilizzo...
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

17-03-22 20.10

C’era un vecchio utente mi pareva si chiamasse cesare ragazzi era esperto
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

17-03-22 20.45

@ Sbaffone
C’era un vecchio utente mi pareva si chiamasse cesare ragazzi era esperto
"Cesare Ragazz, aggia caca u cazz"

Cit. Squallor