One man band: acid jazz?

  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

19-04-12 22.28

ci provo, a fare il bravo, ma dopo pochi millisecondi (ho una latenza bassissima) esce inesorabilmente il Jon Lord sound, è più forte di me.....

solite grasse risate....

causa mancanza di tempo, le varie "take" sono tipicamente "buona la prima" (come viene viene).
anche il montaggio l'ho fatto molto di corsa, considerando che il primo dei due pezzi contenuti nel filmato l'avevo registrato a luglio scorso e ho avuto il tempo di finire di montare tutto solo in questi giorni....
emoemoemoemo
(nel frattempo ho venduto il primo basso che vedete - Sadowsky - e i monitor KRK....)

Nella seconda parte, in via di realizzazione, si finisce decisamente a hard rock, sempre partendo da un pezzo di JTQ....
spero di finire tutto a breve emo

PS: solito "gemellaggio" con gli amici di Space4Keys con cui portiamo avanti il tema-hammond da un pò di tempo.... emo
Edited 19 Apr. 2012 20:32
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

20-04-12 19.23

grande! e adesso senza Sadowsky e monitor cosa compri?
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

20-04-12 19.29

ruggero ha scritto:
grande! e adesso senza Sadowsky e monitor cosa compri?

eh eh eh eh....
entrambi sono andati via prima di Natale....

e infatti Babbo Natale, puntualissimo, si è presentato con i monitor Adam A7X (ma già un bel pò prima di Natale emo) e un Fender Precision Relic Custom Shop....

(ma ho venduto altre cose, tipo la EMU Vintage Keys, poi il multieffetto del basso, poi l'EMU B3, poi un paio di pre valvolari e non, ed è arrivato anche un Fretless Jazz Relic Custom Shop emo)
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

20-04-12 19.30

ti sei dato ai fender! bravo bravo... io ho un Precision japan 85 e suona che è una bellezza! Fender per tutta la vita!
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

20-04-12 19.37

ruggero ha scritto:
ti sei dato ai fender! bravo bravo... io ho un Precision japan 85 e suona che è una bellezza! Fender per tutta la vita!

emoemoemoemo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

22-04-12 00.47

marcoballa ha scritto:
Fender Precision Relic Custom Shop

emo mamma mia, deve essere stato un bell'"investimento"!!!! cmq complimenti x l'acquisto!
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

22-04-12 01.45

SimonKeyb ha scritto:
marcoballa ha scritto:
Fender Precision Relic Custom Shop

emo mamma mia, deve essere stato un bell'"investimento"!!!! cmq complimenti x l'acquisto!

sì, decisamente un "investimento", in tutti i sensi!
primo, perchè da sempre quel suono ce l'ho nel cervello e con tutti gli altri bassi ho sempre cercato di ottenerlo (e allora, mi son detto, vendo tutto e mi prendo QUELLO!).
secondo, perchè come per l'organo hammond, li compro oggi ad un prezzo e ho la certezza (crisi economiche permettendo) che in caso di eventuale vendita ri-otterrò la stessa cifra.

ma mi sa che questo Precision difficilmente lo rivendo emoemo