25-07-12 00.14
Ciao ragazzi...volevo chiedervi una mano per risolvere questo problema con il negozio DJSTOOLS?25-07-12 00.48
Dopo aver letto con attenzione le clausole del contratto di vendita per corrispondenza, che sicuramente hai firmato in modo implicito quando hai fatto l'ordine, per iniziare invierei una raccomandata A/R (magari facendoti aiutare da un amico avvocato) dove chiedi la restituzione di quanto versato, minacciando a tua volta di ricorrere alle vie legali.25-07-12 00.51
Ho già visto un'altra persona avere problemi simili con loro...quindi dev'essere proprio gente poco seria!25-07-12 01.18
Non iniziamo a dare giudizi basandoci su un paio di casi sfortunati però.25-07-12 01.31
25-07-12 01.48
Il vero problema è che sono "negozi virtuali", nel senso che lavorano semplicemente ordinando lo strumento, non sapendo realmente la disponibilità dello strumento dal fornitore...25-07-12 01.59
25-07-12 11.10
25-07-12 12.16
@Affinity: "loro intanto incassano"25-07-12 12.31
25-07-12 12.55
Premetto che non ho mai acquistato da questo negozio proprio perché non mi sono mai fidato (in base a quello che scrivono nelle loro condizioni di vendita, nelle loro pagine pubblicitarie nonché a quello che si legge in giro su di loro), ma ti consiglio di fare subito una denuncia per truffa.25-07-12 13.13
@Zio Killer: Fammi capire ciò che stai dicendo: Il venditore dichiara che il prodotto verrà consegnato tramite corriere Bartolini (tanto per dirne uno) in 2 giorni.25-07-12 14.55
26-07-12 02.12
Ragazzi, secondo voi a chi devo rivolgermi??26-07-12 23.16
Leggiti questo e manda intanto per raccomandata con ricevuta di ritorno la lettera di cui lì è presentato il modello27-07-12 20.09
http://djstools.com/29-07-12 12.27
Si vanno solo denunciati, anche perchè non è la prima volta che sento lamentele sul servizio di questo sito.