Cialtrone Animato

27-11-22 18.42

Dopo aver ricominciato a suonare in una band, con tutto ciò che comporta in termini di tempo e preparazione, avevo tralasciato il mio progetto di cover dei cartoni animati (oltre alla frequentazione del forum).
Oggi l'ho ripreso in mano e mi sono stupito di quanto avessi fatto e quindi voglio condividere con voi i risultati di questa pazzia.
In realtà saranno 12 tracce + 1 inedito ma non tutte sono pronte.
Lasciate perdere il mix che è tutto da fare, è solo puro esercizio di recording e ri arrangiamento.
Spero vi piaccia.

X-Bomber

Ken il Guerriero

Ulisse 31
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

27-11-22 19.26

@ MarcezMonticus
Dopo aver ricominciato a suonare in una band, con tutto ciò che comporta in termini di tempo e preparazione, avevo tralasciato il mio progetto di cover dei cartoni animati (oltre alla frequentazione del forum).
Oggi l'ho ripreso in mano e mi sono stupito di quanto avessi fatto e quindi voglio condividere con voi i risultati di questa pazzia.
In realtà saranno 12 tracce + 1 inedito ma non tutte sono pronte.
Lasciate perdere il mix che è tutto da fare, è solo puro esercizio di recording e ri arrangiamento.
Spero vi piaccia.

X-Bomber

Ken il Guerriero

Ulisse 31
Ma... Cialtrone Animato è un errore di battitura o si chiama veramente cosi?

27-11-22 19.32

@ FranzBraile
Ma... Cialtrone Animato è un errore di battitura o si chiama veramente cosi?
Si chiamerà così.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

27-11-22 22.25

@ MarcezMonticus
Dopo aver ricominciato a suonare in una band, con tutto ciò che comporta in termini di tempo e preparazione, avevo tralasciato il mio progetto di cover dei cartoni animati (oltre alla frequentazione del forum).
Oggi l'ho ripreso in mano e mi sono stupito di quanto avessi fatto e quindi voglio condividere con voi i risultati di questa pazzia.
In realtà saranno 12 tracce + 1 inedito ma non tutte sono pronte.
Lasciate perdere il mix che è tutto da fare, è solo puro esercizio di recording e ri arrangiamento.
Spero vi piaccia.

X-Bomber

Ken il Guerriero

Ulisse 31
Che ricordi ad ascoltare Ken!

Di questa mi piace molto l'armonizzazione delle voci
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13454
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2057  

27-11-22 22.49

@ MarcezMonticus
Dopo aver ricominciato a suonare in una band, con tutto ciò che comporta in termini di tempo e preparazione, avevo tralasciato il mio progetto di cover dei cartoni animati (oltre alla frequentazione del forum).
Oggi l'ho ripreso in mano e mi sono stupito di quanto avessi fatto e quindi voglio condividere con voi i risultati di questa pazzia.
In realtà saranno 12 tracce + 1 inedito ma non tutte sono pronte.
Lasciate perdere il mix che è tutto da fare, è solo puro esercizio di recording e ri arrangiamento.
Spero vi piaccia.

X-Bomber

Ken il Guerriero

Ulisse 31
Non li conosco questi brani, non è un genere che frequento, però sono fatti bene, suonano bene! emoemoemo

Cialtrone animato poi è da 10 e lode!

27-11-22 23.13

afr ha scritto:
Di questa mi piace molto l'armonizzazione delle voci

Grazie, la voce non è il mio forte!

27-11-22 23.14

@ paolo_b3
Non li conosco questi brani, non è un genere che frequento, però sono fatti bene, suonano bene! emoemoemo

Cialtrone animato poi è da 10 e lode!
GRazie.
Ma davvero non conosci, almeno, Ken il Guerriero? emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13094
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

28-11-22 08.06

Devi pensare ad un altro nome per il progetto...

cialtroni animati
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13454
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2057  

28-11-22 09.02

@ MarcezMonticus
GRazie.
Ma davvero non conosci, almeno, Ken il Guerriero? emo
No sui cartoni animati giapponesi mi fermo a Goldrake, Jeeg e Mazinga, causa carta d'identità. Poi avevano una grafica che non mi piaceva...

@Gianni: Oh comunque trovare un nome originale al gruppo è una bella lotta...
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

28-11-22 09.33

@ giannirsc
Devi pensare ad un altro nome per il progetto...

cialtroni animati
sono d'accordo, conosco bene il mondo delle sigle, soprattutto dei cartoni e i Cialtroni Animati (benché ormai non più attivi) sono stati sempre il riferimento del genere.

Dopo ascolterò volentieri i brani (che conosco tutti molto bene).
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

28-11-22 11.57

ascoltate, molto carine X-Bomber e Ulisse, bravo! Devo ammettere invece che non mi piace particolarmente Ken il guerriero.

28-11-22 12.00

@ giannirsc
Devi pensare ad un altro nome per il progetto...

cialtroni animati
Dici che qualcuno potrebbe averne a male?
Azz. Mi piaceva l'idea.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13094
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

28-11-22 17.02

Non saprei proprio, gli cialtroni animati qui nel Lazio sono conosciuti dagli anni 90, e come se io facessi un progetto chiamato Vasca Rossa facendo cover di Vasco Rossi 😁