Me, my fender rhodes, my brother and his gibson 339

30-08-12 00.14

Ciao a tutti ragazzi,
uccidetemi, trucidatemi, spalatemi di critiche.
Non me ne frega niente ...
... volevo invece condividere con chi ne ha piacere, la gioia per aver comprato un bellissimo Fender Rhodes e la doppia gioia di suonare con mio fratello... come ai vecchi tempi.

Una Jam session a tutti gli effetti, REC sulla telecamera ... e quello che viene viene.
Pagina Youtube dei Video

Buon divertimento.

Ciao dal Fox.
Edited 29 Ago. 2012 22:18
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

30-08-12 00.47

porca zozza!!!!!!
emoemoemoemoemo
  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

30-08-12 10.19

Yeah!!! Bravo Carlo emo

emoemoemoemo

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8963
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

04-09-12 12.20

ebbravo... vedo che ti stai vendendo anche l'anima con gli annunci! ma non suoni più nei gruppi?

05-09-12 02.18

@ ruggero
ebbravo... vedo che ti stai vendendo anche l'anima con gli annunci! ma non suoni più nei gruppi?
Grazie Ruggero !
Allora... ho venduto tutto il mio precedente setup per diversi motivi:
- il mio gruppo principale (santana forever) si era sciolto
- in casa non ho spazio e le tastiere stanno sotto al letto
- da 9 mesi sono papa' di uno splendido bambino ... e il tempo e i soldi sono sempre di meno....

Quindi ho venduto tutto e mi sono tenuto, inizialmente, soltanto il nord stage ex 76, vendendo numa organ, tutti gli expander e tutto il vecchio setup.

Poi ho ripreso a suonare in un gruppo di Rock Italiano (vasco liga litfiba bennato battisti...) e ho preso una mox6 come tastierina di sopra.

Poi ho avuto l'occasione di comprare questo splendido rhodes e non me la son fatta scappare... e non avendo spazio in casa, lo sto tenendo nella saletta che vedi nei filmati.

Adesso, sembra che il gruppo santana stia rinascendo... e mi pento terribilmente di aver venduto la numa.
Quindi sto cercando qualcosa che mi liberi dai seppur dignitosissimi hammond del nord stage.

Ciao dal Fox !!!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8963
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

07-09-12 14.45

mai vendere le cose! emo
certi gruppi ritornano... anche io sto cercando di rimettere su il mio vecchio tributo ai Dire Straits... vediamo!
in bocca al lupo!