Andrea griffone feat mozart con nord stage 2

10-04-13 16.34

Ecco a voi cosa ho tirato fuori da un pomeriggio di studio, registrazione e ovviamente l'aiuto del grande strumento made in Clavia...

Enjoy and Subscribe

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AnPt0-KHjHk

emoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

11-04-13 02.23

???




18-04-13 16.08

Perchè ??? XD Ho solo postato un video di un esecuzione del Rondò alla turca..:)
  • yurirob
  • Membro: Expert
  • Risp: 2528
  • Loc: Padova
  • Thanks: 137  

18-04-13 16.52

Il suono del Clavia mi piace ma sento dei problemi nella registrazione. Hai mandato il suono direttamente nella scheda ... qual'è la catena audio della registrazione?
Comunque il suono mi piace. Qual'è dei vari della libreria Nord?

Riguardo invece al brano purtroppo hai scelto un testo o una riduzione del Rondò alla Turca che ne svilisce alcuni passaggi, tra l'altro senza guadagnarci granchè in termini di semplificazione.
Procurati la partitura originale e studia meglio alcuni passi così come Mozart l'ha composta.

Comunque ti mando un thanks.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

19-04-13 05.20

Starcaloggero ha scritto:
Perchè ??? XD Ho solo postato un video di un esecuzione del Rondò alla turca..:)

A che scopo?
La versione è discutibile, dove l' hai presa? è roba da denuncia alla polizia musicale!

Se volevi dimostrare il suono, va be', quello lo si conosce anche se in qualcosa di (pseudo) classico vengono fuori tutti i difetti di eguaglianza di tocco dovuti alla dinamica/campioni/tastiera non proprio pianistici.

Se volevi dimostrare la tua versione del rondò dalla sonata n° 11 in La maggiore di W. A. Mozart allora ti dico che fa storcere il naso... e le orecchie. (insentibile soprattutto la parte in Fa# minore).

Sei comunque sulla buona strada ma studia almeno su un verticale (magari già ce l' hai) ...e diffida delle imitazioni altrimenti perdi tempo, vai sul sodo.