Nuovo singolo di un grande artista

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

21-07-13 21.37

scialpi

non ho resistito, e ho voluto farvi partecipi di un grande evento musicale. Si, e'tornato, finalmente.




...e mentre io mi sfavo perche' non trovo nessuno con cui suonare, a costui danno ancora del credito...
badate bene: adoro il pop, la dance, anche le cose commerciali, ci mancherebbe. Ma questa cosa qui rasenta l' inascoltabilita' piu' pura....
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

22-07-13 00.14

Interessante, adesso esco e me lo compro... no, me lo scrivo... ricordati... ah

No! quello era Troisi... vabbeh, sempre di morte parliamo anche se di quella musicale...
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

22-07-13 01.23

....ScialBo...
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

22-07-13 05.59

non conoscevo questo shalby... incuriosito ho visto/ascoltato (solo qualche secondo...) il video...

ma sinceramente in quel genere ho sentito pure di peggio...

che volete farci? purtroppo oggi questo è quello che passa il convento... emo
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

22-07-13 09.08

Vorrei conoscere il suo truccatore! emo
  • phoebus
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 3  

22-07-13 10.46

'Scialpi' è sulla scena da una trentina d'anni. All'inizio degli anni '80 scimmiottava i britannici (simil)new wave, con risultati - boh - cercatevi sul tubo cose tipo 'io e l'es' o 'rock and rolling'...

  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

22-07-13 13.28

e nel frattempo se scrivi decine di mail a varie etichette discografiche non riesci neppure a ricevere un "fottiti" come risposta...che sarebbe già qualcosa...Boh!
  • ettore_duliman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1712
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 206  

22-07-13 14.51

@ lucabbrasi
scialpi

non ho resistito, e ho voluto farvi partecipi di un grande evento musicale. Si, e'tornato, finalmente.




...e mentre io mi sfavo perche' non trovo nessuno con cui suonare, a costui danno ancora del credito...
badate bene: adoro il pop, la dance, anche le cose commerciali, ci mancherebbe. Ma questa cosa qui rasenta l' inascoltabilita' piu' pura....
non preoccuparti, se esce un nuovo singolo o album di scialpi, le case discografiche, le radio, ed mtv, non fanno a gara per averlo

son sicuro che sta pagando fior di euro per promuoversi, magari gli è rimasto qualche contatto in rai, ma non è detto che i ritorni siano sufficienti a coprire le spese

tranne justin bieber, lady gaga, e qualche altro big, tutti gli altri, gli emergenti e i riesumati, pagano abbondantemente per apparire negli spazi musicali